Ozieri, Venerdì 19 Aprile 2024

San Valentino 2015

San Valentino 2015

Un dono dell'amministrazione comunale alla coppia di sposi più anziana

Anche quest'anno ad Ozieri si festeggia San Valentino, il Santo patrono degli innamorati, le cui reliquie sono conservate nella chiesa dei Santi Cosma e Damiano (Cappuccini).

Sono invitati a partecipare i fidanzati, i novelli sposi, le coppie che festeggiano le nozze d'Argento e d'Oro, e tutti coloro che intendono confermare la promessa d'amore.
Alle coppie presenti verrà offerto un dolce omaggio.

I festeggiamenti proseguiranno nel pomeriggio nei locali dell'Auditorium del Centro Culturale San Francesco con il "Ballo delle Coppie": ballo in maschera per coppie e famiglie, animato dal gruppo musicale Duosonos.

Durante la serata sarà possibile gustare "sas Cattas" tipiche frittelle lunghe, preparate dal M.O.I.C.A di Ozieri e verrà offerto un aperitivo a base di prodotti locali.

Come di consuetudine, l’Amministrazione Comunale premierà la coppia di sposi più longeva di Ozieri: Giovanni Maria Satta e Giovanna Antonia Sanna che quest'anno festeggiano 71 anni di matrimonio, essendosi sposati il 25 novembre 1944.

Programma

  • Sabato 14 Febbraio
    Consegna di un dono alla coppia di sposi più anziana
  • Domenica 15 Febbraio
    Alle ore 10,30, Santa Messa presso la chiesa dei Santi Cosma e Damiano (Cappuccini) dove sono conservate le reliquie di San Valentino.
    Seguirà il concerto deo Coro città di Ozieri e sarà donato a tutte le coppie un dolce omaggio.
    Alle ore 18,00, presso l'Auditorium del Centro Culturale San Francesco, il "Ballo in maschera delle Coppie", con frittelle e altri prodotti locali.
  • Martedì 17 Febbraio
    Gran ballo mascherato dei bambini, dalle ore 16,00 nei locali della Biblioteca Comunale

Condividi questa notizia

Versione stampabile