Ozieri, Martedì 16 Aprile 2024

Contributi della Provincia per attività e manifestazioni culturali e sportive

Contributi per attività e manifestazioni culturali e sportive

La data di scadenza delle domande per l'anno 2008 è stata fissata al 31 maggio

La Provincia puņ concedere, dietro richiesta, contributi finanziari a soggetti pubblici e privati per lo svolgimento di attività e manifestazioni in ambito sportivo e culturale.
Nello specifico vengono finanziate, le direzioni didattiche per acquisto attrezzature sportive e le società sportive per organizzazione di manifestazioni, per acquisto attrezzature, per le spese di gestione impianti sportivi e per le spese per la tutela sanitaria (visite per la pratica agonistica).
Le domande vanno presentate secondo il fac-simile scaricabile da questo sito o dal sito della provincia (www.provincia.sassari.it).
Alla domanda va allegata anche una dichiarazione sostitutiva di certificazione riguardante l'assenza di condanne per reati contro la pubblica amministrazione e l'informativa sul trattamento dei dati.
Un regolamento, anch'esso scaricabile, disciplina le modalità di concessione.
I soggetti richiedenti sono tenuti a far risultare dagli atti che le attività e/o manifestazioni, vengono patrocinate dalla provincia di Sassari.

Per ogni ulteriore informazione si possono contattare gli uffici comunali del Settore Promozione Turistica e Culturale. (079/781255 - 078/781254)

Documentazione




Le richieste di contributo dovranno essere consegnate o inviate a mezzo posta raccomandata A/R a:

Provincia di Sassari - Assessorato allo sport - Piazza d'Italia 31 - 07100


Versione stampabile