Ozieri, Venerdì 29 Marzo 2024

L'arte del saper fare - 1° Contest Giovani Artisti

1° Contest Giovani Artisti

La quinta edizione de "L'Arte del saper fare" sarà interamente dedicata alla valorizzazione dei giovani artisti. La rassegna, in programma dal 7 al 9 Giugno 2013, sarà ospitata nei locali della Ex Centrale Elettrica. Iscrizioni entro il 30 Maggio.

L'Arte del Saper Fare, manifestazione nata con l'obiettivo di recuperare e valorizzare in maniera concreta il lavoro e la manifattura artigianale che le donne svolgono quotidianamente per passione, per svago o diletto, o per necessità, e con lo scopo principale di avvicinare le nuove generazioni a un mondo a loro sconosciuto.

Un traguardo raggiunto nelle edizioni precedenti, con l'esposizione del lavoro artigianale femminile e non solo. Tante le donne e gli uomini, che da ogni parte dell'isola, dall'Italia e dai paesi dell’Unione Europea hanno preso parte all'evento.

Quest'anno la manifestazione sarà dedicata interamente alla valorizzazione dei giovani artisti (fino ai 40 anni) con degli spazi espositivi dedicati all'architettura, all'arte circense, le arti visive, il writting, la street art, il cinema, il video editing, la danza, il web design, il dj set, il teatro, la fotografia, la gastronomia, la grafica, il design di moda, la sartoria, la pittura, la musica classica e contemporanea, la scultura, la scrittura, le creazioni manuali, il cake design, il tattoo design, la nails art, il freestyle, l'arte del riciclo, e altre forme d'arte.

Durante i giorni della manifestazione si terrà anche un mini contest sul cake design, i cinque partecipanti verranno selezionati da una giuria tecnica tra tutti coloro che invieranno un'immagine di una propria creazione di cake design al contest virtuale pubblico presso il contatto facebook "Le Torte di Ele".
Le immagini per poter partecipare alla selezione virtuale dovranno essere spedite all'indirizzo di posta elettronica letortediele@yahoo.it entro e non oltre il 15 Maggio.

Il tutto sarà organizzato limitando al massimo le spese, visto il periodo di enorme difficoltà economica e sociale.

Per partecipare alla manifestazione "Arte del Saper Fare" è necessario inviare il modulo di adesione entro il giorno Giovedì 30 Maggio 2013:

- tramite fax al n.079/78.12.62

- via email all'indirizzo: amministrativoservizisociali@comune.ozieri.ss.it,

oppure consegnandolo direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Ozieri, o tramite il servizio postale all'indirizzo: "Dirigente Settore Servizi Sociali del Comune di Ozieri - Via Veneto n.11 - 07014 Ozieri".

Il modulo per l'iscrizione alla V Edizione dell'Arte del Saper Fare è disponibile anche presso lo sportello Front-Office del Settore Servizi Sociali, al secondo piano della Casa Comunale, oppure sul sito web: www.servizisocialiozieri.it .

Informazioni

Per ulteriori informazioni telefonare al Servizio Amministrativo Settore Servizi Sociali tel. 079/78.12.60-61-63 dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 oppure contattando l'account Facebook Servizisocialiozieri.

Modulo di adesione

- Scarica il modulo di adesione [f.to doc compresso]

- Vedi la locandina

Condividi questa notizia

Versione stampabile