Ozieri, Venerdì 19 Aprile 2024

Riaperti i corsi di nuoto in piscina

Ripresi i corsi di nuoto in piscina

Chiusa dallo scorso mese di luglio per urgenti lavori di messa in sicurezza dell'impianto, la piscina comunale di Ozieri ha ripreso i corsi di nuoto e, dal 10 Giugno, apre il Centro Estivo per bambini e ragazzi di età tra 3 e 15 anni

Ha ripreso a pieno ritmo l'attività della piscina comunale Milena Seu con i corsi di nuoto per bambini e adulti, e i corsi di Acquafitness, Nuoto libero, Preagonismo e agonismo, Nuoto Master, e il Progetto Albatross.

Oltre alle normali attività dedicate ai bambini e ragazzi con i corsi di nuoto previsti dal lunedì al sabato secondo il calendario consultabile alla pagina dedicata alla Piscina Comunale, sono previsti corsi di Acquafitness, Attività per gli adulti, il progetto AlbatroSS, e il nuoto libero.

Per le famiglie è previsto il "Progetto Famiglia" che offre ai componenti lo stesso gruppo familiare uno sconto proporzionato al numero degli iscritti se la frequenza degli stessi è contemporanea.

Le attività di pre-agonismo e agonismo possono essere svolte dai bambini con un buon grado di "acquaticità" e tecnica di nuoto. L'inserimento del bimbo nell'avviamento all'agonismo (preagonismo) e nei corsi di preparazione alla partecipazione alle gare (agonismo) va concordata con l'istruttore.

L'attività Master è l'attività agonistica che la Federazione Italiana Nuoto riserva agli adulti dai 25 anni in poi organizzando gare a livello regionale e nazionale.

Coloro che volessero partecipare al progetto devono essere in grado di nuotare correttamente almeno tre stili per 50 mt.

Durante gli orari stabiliti è presente l'allenatore che svolgerà il programma di allenamento. Coloro che non possono allenarsi nell'orario stabilito possono farlo durante gli orari di nuoto libero seguendo il programma di allenamento che verrà loro fornito.

Per informazioni sugli orari dei corsi visita la pagina dedicata alla Piscina Comunale Milena Seu su questo sito oppure contatta la direzione della Piscina chiamando il n. 329.389.07.80 o inviando una e-mail all'indirizzo: piscinaozieri@tiscali.it


Locandina Centro Estivo 2013

Condividi questa notizia

Versione stampabile