Ozieri, Venerdì 29 Marzo 2024

Lettera del Sindaco alla Frassati

Lettera del Sindaco alla Frassati

Con una lettera inviata al presidente della Società Sportiva Frassati, il Sindaco si congratula per il successo della squadra nel campionato di 2ª Categoria.

«Caro Presidente,
La vittoria del campionato di 2ª Categoria da parte della Frassati e il conseguente raggiuntimento della 1ª Categoria sono il giusto premio per il duro, intenso ma prezioso lavoro messo in atto in tutti questi anni, che ha il nobile e ambizioso obiettivo di riportare il calcio al giusto livello che merita la Città di Ozieri.

Lo sport ci insegna a sacrificarci per inseguire un obiettivo, per superare i propri limiti e per raggiungere i traguardi prefissati: la Frassati in questa vincente annata, ha fatto tutto questo, centrando un risultato che inorgoglisce tutto gli sportivi Ozieresi.

A nome mio, della Giunta e del Consiglio Comunale e di tutta la popolazione di Ozieri faccio i miei complimenti alla squadra, allo staff e ai dirigenti, con l'augurio e l'auspicio che ci possano presto essere nuove occasioni per congratularsi per un'importante vittoria come questa, firmata Frassati.»

Leonardo Ladu, Sindaco di Ozieri

Frassati

Condividi questa notizia

Versione stampabile