Ozieri, Venerdì 29 Marzo 2024

Avviso del: 22 Aprile 2021 - Settore Politiche sociali -

Avviso pubblico

Accreditamento dei fornitori delle prestazioni socio-assistenziali previste in favore dei beneficiari del Progetto HCP 2019, di percorsi di Inclusione attiva in favore dei beneficiari del REI - Reddito di Cittadinanza - REIS- Progetto INCLUDIS e di ogni altro eventuale intervento attivato dalle amministrazioni facenti parte dell'ambito.



La Responsabile del Servizio

INFORMA


che con Determinazione Dirigenziale n. 177 del 21.04.2021 è stato approvato l'elenco dei fornitori accreditati (Allegato A) aggiornato al 31 Marzo 2021. L'ufficio di Piano ha determinato l'accreditamento dei Soggetti proponenti per ciascun Servizio per cui sono risultati in possesso dei requisiti previsti.

Tutti i soggetti accreditati per ciascun servizio, prestazione o intervento oggetto di accreditamento, saranno inseriti all'interno di un “elenco soggetti accreditati” che verrà utilizzato dai beneficiari interessati al fine di identificare il fornitore specializzato presso cui "spendere" i propri titoli di acquisto afferenti il proprio progetto assistenziale individuale.

Si ricorda che è possibile effettuare richiesta di accreditamento “online” dal 01 al 20 di ogni mese accedendo direttamente dal link: http://ozieri.socialiccs.it/sicare/esicare_login.php, selezionando le prestazioni e i servizi per cui richiede l'accreditamento.

Prima di fare richiesta di accreditamento è necessario che il legale rappresentante del soggetto richiedente effettui la registrazione sulla piattaforma ICCS.

Per i dettagli relativi alle modalità di presentazione dell'istanza e documenti da allegare, si rimanda al Disciplinare pubblicato unitamente al Presente Avviso.

Per ulteriori informazioni è attivo il Servizio informativo presso la casella di posta elettronica: sportellohcp@comune.ozieri.ss.it, mentre per il servizio di assistenza tecnico informatica l'indirizzo da contattare è: assistenza@iccs.it.



Ozieri, 22 Aprile 2021

La Responsabile del Servizio
Dott.ssa Alessandra Zoroddu

Documentazione e Informazioni

Documentazione

Per informazioni:

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi ai seguenti recapiti: Tel.: 079/781276-079 781273.



Condividi questa notizia