Ozieri, Venerdì 19 Aprile 2024

Avviso del: 30 Aprile 2021 - Settore Politiche sociali -

Avviso pubblico

AGGIORNAMENTO DELLA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA A CANONE SOCIALE ANNUALITÀ 2021



La Responsabile del Servizio

INFORMA

che è indetto il bando di concorso integrativo per l'aggiornamento della vigente graduatoria generale e delle sub-graduatorie (pubblicata in data 21-03-2019), finalizzata all'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) a canone sociale, destinati alla generalità dei cittadini e alle categorie speciali (anziani, giovani coppie e handicappati) di nuova edificazione o già esistenti, che dovessero rendersi disponibili nel Comune Ozieri nel periodo di vigenza della graduatoria, fatta salva la riserva per specifiche emergenze abitative previste dall'art.14 della L.R. n. 13/89.


CHI PUÒ PARTECIPARE

Al presente concorso possono partecipare:

  • i nuovi aspiranti all'assegnazione di alloggio ERP;
  • gli iscritti nella graduatoria generale definitiva per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) che intendono mantenere tale iscrizione;
  • gli iscritti a tale graduatoria che abbiano maturato condizioni atte a modificare tale pregresso ordine di iscrizione.

N.B.
Coloro che sono già iscritti nella graduatoria definitiva sono in ogni caso tenuti a rinnovare, a pena di decadenza, entro i termini del presente bando di concorso integrativo, la domanda di mantenimento della pregressa iscrizione nella graduatoria definitiva, dichiarando la permanenza dei requisiti e delle condizioni soggettive ed oggettive attributive di punteggio mediante presentazione della domanda di partecipazione al presente bando insieme ai relativi allegati

Sia i nuovi aspiranti sia coloro che sono già iscritti ed abbiano maturato le condizioni atte a modificare tale pregresso ordine di iscrizione debbono possedere i requisiti indicati nell'articolo "3. "Requisiti generali per la partecipazione al concorso" del bando (consultabile in calce a questa pagina nella sezione "Documentazione e Informazioni".


MODALITÀ e TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande di partecipazione al concorso, a pena di esclusione, devono essere redatte esclusivamente sugli appositi moduli disponibili in calce a questa pagina nella sezione "Documentazione e Informazioni" oppure presso l'Ufficio "Casa" del Settore Politiche di Coesione Sociale del Comune di Ozieri, nella Via Vitt. Veneto, n.11 e complete di marca da bollo da € 16,00.

Le domande devono essere indirizzate al Comune di Ozieri e trasmesse, entro il termine tassativo di 30 giorni dalla pubblicazione del Bando nel B.U.R.A.S, pubblicato in data 26/09/2021, (scadenza 31/05/2021), con le seguenti modalità:

  • consegna a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Ozieri, nella via Vittorio Veneto, 11;
  • spedizione P.E.C. al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ozieri.ss.it
  • spedizione per raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Comune di Ozieri Ufficio “Casa” Settore Politiche di Coesione Sociale Comune di Ozieri Via Vittorio Veneto, n. 11

Per i lavoratori emigrati all'estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni (scadenza 30/06/2021)per i residenti nell'area europea e di 90 giorni (scadenza 30/07/2021) per i residenti in paesi extraeuropei.



Ozieri, 30 Aprile 2021

La Responsabile
Dott.ssa Alessandra Zoroddu

Documentazione e Informazioni

Documentazione



Per informazioni:

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi al Servizio Amministrativo del Settore Politiche di Coesione Sociale del Comune di Ozieri (2° piano) nei giorni dal martedì al giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Condividi questa notizia