Ozieri, Giovedì 28 Marzo 2024

Piscina comunale Milena Seu - Ozieri

Riaprono i corsi di nuoto alla piscina comunale

Fra le novità, il corso di pallanuoto per ragazzi e adulti, i corsi in contemporanea per genitori e figli e il ritorno del nuoto sincronizzato.

La società sportiva Garden Sport Center, che gestisce piscina comunale "Milena Seu" in località Puppuruju, ha ripreso i corsi di nuoto per la stagione 2010/2011, introducendo alcune novità. In particolare il corso di pallanuoto per ragazzi e adulti, per il quale, per il momento è previsto un doppio turno settimanale, il lunedì e il giovedì.
Fra le novità c'è anche il ritorno dei corsi di nuoto sincronizzato e il corso in contemporanea per genitori e figli.
Tornano anche i progetti "Albatross" per i soggetti disabili, e i corsi "Nuoto in cartella" riservati ai bambini delle scuole primarie di Ozieri e del territorio.
Per poter frequentare la Piscina è necessario il certificato di sana e robusta costituzione che attesti l'assenza di malattie infettive della pelle; un accappatoio, il costume da bagno, cuffia, ciabatte e occhialini (consigliati ma facoltativi).
Per maggiori informazioni è possibile contattare la direzione della piscina indirizzando una email a piscinaozieri@tiscali.it oppure chiamando i numeri 3293890780 o 0794113468.

Link

Per saperne di più sugli orari dei corsi, accedi alla pagina della Piscina comunale "Milena Seu"



Versione stampabile