Servizio Segreteria e Contratti
Il Servizio Segreteria ha finalità di supportare le funzioni e le attività del Sindaco e del Presidente del Consiglio e assicura in generale il supporto amministrativo agli organi politici del Comune e a tutti gli uffici dell'ente.
In particolare svolge le seguenti attività:
- l’assistenza alle attività del Sindaco, della giunta e del consiglio comunale
- Supporto amministrativo per lo svolgimento delle funzioni dei consiglieri comunali
- Tutte le attività relative alla formalizzazione degli Atti Deliberativi e degli Atti Dirigenziali
- Gestione amministrativa delle questioni giuridiche e di contenzioso connesse all’attività dell’ente
- Gestione del pacchetto di tutte le polizze assicurative del Comune
Il Servizio Contratti svolge tutte le funzioni inerenti l'attività negoziale del Comune ; cura la stipule ed il perfezionamento di tutti i contratti in cui il comune è parte.
:: Capo Servizio:
Dott.ssa Silvana Ghera
(In aspettativa per incarico dirigenziale Unione dei Comuni del Logudoro Parziale utilizzo Comune per Contratti, Affari legali e Polizze assicurative)
Via Vittorio Veneto n.11 - Piano primo
Riceve dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 13, su appuntamento.
079/781217
079/787376
uff.contratti@comune.ozieri.ss.it
Capo U.O.S. Istruttore
Sig. Salvatore Langiu
079/781221
segreteria@comune.ozieri.ss.it