Segreteria del Sindaco
La Segreteria del Sindaco garantisce la cura delle pratiche amministrative inerenti la figura istituzionale del Sindaco, svolge lavoro d'ufficio correlato all'attività politica e amministrativa dello stesso, redige il calendario degli impegni istituzionali del Sindaco e cura l'agenda degli appuntamenti dei cittadini con il Sindaco
In particolare, le principali competenze dell'Ufficio di Segreteria sono:
La gestione dell'agenda di ricevimento del pubblico del Sindaco;, le funzioni di segreteria del Sindaco e gestione di tutto quello che comportano i rapporti istituzionali con altri Enti, gestione dei rapporti legati ai convegni, seminari, inaugurazioni, alle partecipazioni del Sindaco ed alle rappresentanze del Comune presso le iniziative esterne con relativa gestione degli inviti; la gestione delle risposte ai cittadini a fronte di segnalazioni, suggerimenti, richieste, ecc.; gestione e coordinamento cerimonie di inaugurazione e accoglienza rappresentanze istituzionali, incontri, scambi, ecc.; gestione invio auguri, messaggi in occasione delle principali ricorrenze annuali (Natale, Pasqua, ecc.), partecipazioni a lutti, a cerimonie, ecc.; gestione attività di rapporto con la cittadinanza; coordinamento per l'organizzazione di alcune ricorrenze istituzionali.
: : Capo U.O.S. Istruttore
Sig. Pinna Agostino
Via Vittorio Veneto n.11 - Piano Primo
079/781235
segreteria_sindaco@comune.ozieri.ss.it
Torna indietro