VETRINE DI OZIERI - Commercio a domicilio

VETRINE DI OZIERI - Commercio a domicilio

Riparte il servizio VETRINE DI OZIERI, anche in previsione delle festività di fine anno



Per offrire un servizio aggiuntivo ai cittadini con il fine di sostenere le attività economiche locali, il Comune di Ozieri in collaborazione con la Pro Loco, mette a disposizione uno spazio web con l'elenco delle attività produttive comprendente riferimenti telefonici, mail, link per spazi facebook e siti internet.

L'intento è quello di favorire, durante il periodo dell'emergenza COVID – 19, l'acquisto con consegna a domicilio dei prodotti disponibili presso le aziende cittadine.

AMPIA SCELTA

Visita l'elenco dì tutti i settori commerciali: alimentari, frutta e verdura, abbigliamento, calzature, cartolibrerie, profumerie, articoli da regalo, fiori, elettrodomestici, ecc. e chiedi la consegna a domicilio.


CONSEGNA SICURA

La consegna dovrà essere effettuata rispettando i requisiti igienico sanitari, sia per il confezionamento sia per il trasporto e chi organizza l'attività di consegna deve evitare che al momento della consegna ci siano contatti personali a distanza inferiore di un metro.
Il personale deve inoltre essere dotato di i tutti i dispositivi di protezione individuale necessari, così come gli acquirenti devono indossare le mascherine.


Visita il sito dedicato alle vetrine di ozieri


Invitiamo tutti ad acquistare ad Ozieri per sostenere le imprese locali

Documentazione e Informazioni

Documentazione



Per informazioni:

Per informazioni: uff.commercio@comune.ozieri.ss.it - att.produttive@comune.ozieri.ss.it

Articolo tratto dal sito web dell'Amministrazione Comunale di Ozieri (SS)