Franca Masu e Fausto Becalossi. Concerto nella chiesa di San Nicola

Aspettando il Natale in tutte le lingue del Mediterraneo

Armònike: Franca Masu e Fausto Beccalossi, due voci che emozionano. A Ozieri il concerto di Natale nella Chiesa di San Nicola

Giovedì 23 dicembre nella Chiesa di San Nicola alle h. 20.00 nell'ambito delle manifestazioni per il Natale Ozierese si terrà il concerto di Natale di Franca Masu.
L'artista algherese, di ritorno dalla splendida esperienza nella Basilica di San Francesco a Pisa in duo col grande fisarmonicista Fausto Beccalossi, offrirà il concerto dal titolo "Armònike".
Armònike è oggi ritenuta una delle proposte artistiche fra le più suggestive e originali nell'ambito delle rassegne di musiche dedicate al Natale.
L'incontro dei due registri sonori fra la voce della Masu e l'accordeon di Beccalossi, si fonde in un repertorio unico che accosta la tradizione sarda a quella catalana e portoghese, dando vita a un intenso viaggio emozionale attraverso le melodie e le suggestioni del Natale, per poi tuffarsi nuovamente nel Mediterraneo con brani nati in terra di Israele e spingendosi fino ai Balcani.
L'evento è sostenuto dall'Amministrazione comunale, dall'Istituzione San Michele, dalla parrocchia di San Nicola e dal Comitato di Partecipazione.
L'ingresso è libero.

Il sito web di Franca MasuLink esterno, apre una nuova finestra

Articolo tratto dal sito web dell'Amministrazione Comunale di Ozieri (SS)