Uno stand di promozione del territorio alla Fiera di Ozieri

Uno stand di promozione del territorio

Nell'ambito della Fiera di Ozieri del 20 e 21 Aprile 2013 l'Istituzione San Michele allestirà uno spazio di promozione del territorio e dei servizi turistici che gestisce.

L'Istituzione San Michele, in occasione della Fiera di Ozieri del 20 e 21 aprile 2013 allestirà uno spazio di promozione del territorio e dei servizi offerti dalle strutture da essa gestite.

In particolare, uno spazio sarà dedicato ai siti archeologici di Sant'Antioco di Bisarcio, della Grotta San Michele e del Civico Museo Archeologico. Saranno distribuiti depliant informativi e verrà proiettato un video che racconta la storia della città di Ozieri.

Per l'occasione sarà offerto un biglietto promozionale a quanti vorranno visitare i siti, con validità fino alla domenica successiva (14 aprile).

Saranno organizzate delle attività per i bambini divise per fasce d'età.

Per il Civico Museo Archeologico e la Grotta San Michele ai bambini tra i 7 e i 10 anni è dedicato il "Museum Quiz", in programma sabato 20 Aprile alle ore 16.30.

Per quanto riguarda la biblioteca i bambini di età compresa tra i 4 e i 7 anni potranno partecipare al "Monopoli in biblioteca", durante il quale dovranno comandarsi in una sfida a suon di fiabe. In programma domenica 21 Aprile alle ore 11.00.

Per i più piccoli sarà allestito un angolo per colorare, disegnare e giocare con i puzzle.

Condividi questa notizia



Articolo tratto dal sito web dell'Amministrazione Comunale di Ozieri (SS)