Ozieri, Venerdì 19 Aprile 2024

Occasioni in Centro

Occasioni in Centro

L'iniziativa prevede dalle ore 18 di sabato 27 giugno una apertura straordinaria delle attività commerciali del centro


Sabato 27 giugno una iniziativa promossa dai commercianti di Ozieri e dalla Pro Loco. Aperture straordinarie dei negozi e degustazioni nei bar, ristoranti, pizzerie di prodotti tipici.

L'iniziativa, promossa dai commercianti di Ozieri e dalla Pro Loco, inserita nel programma "Salude 'e Trigu 2020" della Camera di Commercio di Sassari, prevede dalle ore 18 una apertura straordinaria delle attività commerciali del centro e proseguirà fino a tarda sera, fino alle 24.

Tutta la giornata nei locali cittadini: bar, ristoranti, pizzerie, ci saranno aperitivi, pranzi, cene, degustazioni a base di vini, formaggi, dolci, pane tipici di Ozieri.

"Faccio un appello a tutti gli ozieresi perché dimostrino la loro vicinanza alle imprese di Ozieri in questa fase così difficile – afferma l'Assessore alle Attività Prdouttive Anastasia Ladu: - Usciamo tutti nel rispetto delle regole di distanziamento con le mascherine, ma usciamo per veder e cosa ci offrono i nostri negozi.
Invito tutti, pensionati, lavoratori, donne, uomini, giovani e meno giovani. Partecipiamo sabato sera a Occasioni in Centro"
.

L'evento nasce con l'intento di dare uno slancio all'economia locale fortemente provata dalla crisi dovuta al lockdown determinato dall'emergenza sanitaria del Covid-19.

L'iniziativa intende infatti rappresentare un segno tangibile di ripartenza a sostegno del comparto commerciale e delle produzioni locali del nostro territorio, con un evento che, nel rispetto delle norme sanitarie del distanziamento personale, possa creare una occasione di ripresa e diffondere un messaggio di piena riapertura delle attività.


Documentazione e Informazioni

Documentazione



Per informazioni:

Attività Produttive: email: att.produttive@comune.ozieri.ss.it - Tel. 079781234

Versione stampabile