Ozieri, Giovedì 28 Marzo 2024

Soggiorni estivi per anziani e per minori

Soggiorni estivi per anziani e per minori

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per partecipare ai soggiorni estivi organizzati dall'Amministrazione Comunale

Come ogni anno l'assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Ozieri ha attivato le procedure per l'iscrizione ai soggiorni estivi per anziani e per minori.

Anziani

Per gli anziani organizza un soggiorno estivo della durata di 10 giorni (10 giorni e 9 notti), dal 14 al 23 Settembre, a Manfredonia, città della provincia di Foggia di 57.093 abitanti situata sul golfo omonimo, immediatamente a sud del promontorio del Gargano.
Il soggiorno è rivolto agli anziani residenti nel comune di Ozieri, che siano autosufficienti e che abbiano compiuto rispettivamente 60 anni gli uomini e 55 anni le donne.
Per partecipare al soggiorno gli interessati dovranno presentare domanda all'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 12 giugno 2009, sull'apposito modulo scaricabile qui, oppure ritirandolo direttamente presso l'Ufficio Amministrativo Settore Servizi Sociali del Comune (piano secondo).
Gli anziani che parteciperanno al suddetto soggiorno estivo dovranno contribuire interamente al costo del servizio con le modalità che saranno comunicate.
Le ammissioni ai soggiorni estivi anziani, fino ad un massimo di 51 posti, avverrà in base all'ordine cronologico di presentazione delle domande.
Per ulteriori informazioni (costi individuali, itinerari, hotel, ecc.) rivolgersi all'Ufficio Amministrativo Settore Servizi Sociali - Tel. 079/781260-61.

Minori

Sono aperti i termini per l'ammissione di minori di età compresa fra i 6 e i 14 anni al soggiorno estivo organizzato dall'Amministrazione Comunale.
Le domande predisposte sull'apposito modulo scaricabile qui, oppure ritirandolo direttamente presso l'Ufficio Amministrativo Settore Servizi Sociali del Comune (piano secondo), dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno 15 Giugno 2009.


Documentazione

Modulo di domanda Soggiorno Anziani
Modulo di domanda Soggiorno Minori

Versione stampabile