Ozieri, Giovedì 28 Marzo 2024

Contributi ad integrazione dei canoni di locazione - Anno 2009

Contributi ad integrazione dei canoni di locazione - Anno 2009

I soggetti in possesso dei necessari requisiti potranno presentare fino al 13 luglio 2009 la domanda per ottenere contributi ad integrazione dei canoni di locazione.

Pubblicato il Bando per l'assegnazione di contributi integrativi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione per l'anno 2009 indetto ai sensi dell'art. 11 della L. 9 dicembre 1998, n. 431 di istituzione presso il Ministero dei Lavori Pubblici, del Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione, da utilizzare per la concessione ai conduttori di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione risultanti da contratti d'affitto regolarmente registrati.

A partire dalla data di pubblicazione del predetto bando e sino al 13 luglio 2009 i soggetti in possesso dei requisiti sottoelencati possono presentare domanda per ottenere contributi ad integrazione dei canoni di locazione a valere sulle risorse assegnate Fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione di cui all’art.11 della Legge 431/98.

Possono partecipare a tale bando i cittadini residenti nel territorio del Comune di Ozieri, titolari di contratto d'affitto (regolarmente registrato) interessati ad un contributo integrativo per il pagamento dei canoni di locazione dovuti ai proprietari degli immobili adibiti ad uso abitativo con esclusione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, con un contratto di locazione regolarmente registrato entro la data di presentazione della domanda e in possesso dei requisiti minimi stabiliti dal Decreto del Ministero dei LL.PP. 7 giugno 1999.

Le domande di partecipazione al presente bando devono essere presentate in forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 445/2000, compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Ozieri in distribuzione presso il Servizio Amministrativo Settore Servizi Sociali (2° piano), e scaricabile da questa pagina, dovranno essere corredate della documentazione richiesta ed essere presentate all'Ufficio Protocollo o spedita a mezzo del servizio postale e pervenire, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 13/07/2009.

Documentazione

Bando
Modulo di domanda


Versione stampabile