Ozieri, Venerdì 19 Aprile 2024

Un'immagine della commedia

A teatro per solidarietà!

Sabato 16 gennaio al Teatro Civico "Oriana Fallaci" la commedia "Un Agniru era..." per raccogliere fondi per i danni causati dall'incendio del luglio scorso

Un'immagine della commedia

Una divertente commedia in tre atti di Mario Dettori, per la regia di Silvana Ganga, è in programma per il prossimo sabato 16 gennaio alle ore 20,30 al Teatro Civico Oriana Fallaci.
Il costo del biglietto d'ingresso è di 5 Euro e l'incasso sarà interamente devoluto al "Fondo di Solidarietà" per i danni causati dal devastante incendio che ha investito le campagne alla periferia di Ozieri nello scorso mese di luglio.

Protagonisti della rappresentazione teatrale sono: Lina Poddighe, Gigi Falchi, Mario Dettori, Carmela Noce, Vanna Desortes, Angela Manchia, Francesco Chessa, Graziano Muretto, Pierangelo Lai.
L'adattamento scenico è di Mario Dettori. Collaborano: Lucia Concu, Liana Muretto, Manuela Capellino, Sonja Dettori.
Scenotecnica e luci sono a cura di "Scenosist".
Lo spettacolo è patrocinato dall'Assessorato all'Ambiente del Comune di Ozieri, dalla Pro Loco di Ozieri e da Unicredit Banca di Roma.

Si ricorda che oggi 14 Gennaio 2010 alle ore 21,00 si aprirà la stagione teatrale 2010 con la commedia brillante di Josiane Balasko "Ultima chiamata", con Pino Quartullo e Paloatiziana Cruciani

Il Calendario completo della stagione teatrale 2010 sul sito del Teatro Civico "Oriana Fallaci"
Visita il sito del TeatroLink esterno, apre una nuova finestra

Versione stampabile