Ozieri, Venerdì 19 Aprile 2024

Il Nuovo Segretario/Direttore Generale dott.  Nino Spanu.

Nominato il nuovo Segretario Generale e Direttore Generale

Il dott. Nino Spanu è dal 1° febbraio 2010 il nuovo Segretario Generale e Direttore Generale del Comune di Ozieri.

Il Dott. Nino Spanu

Coniugato e padre di due figli, è nato il 21 febbraio 1948 a Sorso (SS), dove risiede.
Laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Sassari, riveste la qualifica di Segretario Generale di fascia "A" (comuni con popolazione oltre i 65.000 abitanti), conseguita presso la Scuola Superiore di Pubblica Amministrazione Locale con una tesi finale su: "Il cambiamento del ruolo dell'ente locale in questo ultimo decennio - Principali elementi che hanno caratterizzato l'Aziendalizzazione dell'ente locale".

Ha frequentato un corso di direzione aziendale presso la Scuola Aziendale dell'Università L. Bocconi di Milano, un master su: "Tecniche di Organizzazione dell'ente locale" della Regione Sardegna, ed un corso di specializzazione presso Ancitel su "I programmi europei e le opportunità per gli Enti Locali della Sardegna".

Ha rivestito, nei periodi più recenti, gli incarichi di Segretario e Direttore Generale presso i comuni di Porto Torres, Thiesi e Sorso.

In qualità di consulente giuridico–amministrativo degli Organi Istituzionali dell'Ente Parco Nazionale dell'Asinara, negli anni 2002, 2003 e 2004, ha curato la riorganizzazione degli uffici e dei servizi dell'ente ed affiancato il Comitato del Parco nella sua attività amministrativa e gestionale.

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 23 in data 03 febbraio 2010 il dott. Nino Spanu è stato nominato Dirigente del Settore Finanziario.

_______________
Telef.: 079.781213
email: segretario@comune.ozieri.ss.it
L'Ufficio del Segretario Generale / Direttore Generale è al piano primo dell'edificio municipale in via Vittorio Veneto 11.

  • Dott. Spanu Nino Segretario Generale - Direttore Generale - Dirigente Settore Finanziario
    Curriculum vitaeApre una nuova finestra -

Versione stampabile