Ozieri, Venerdì 29 Marzo 2024

Programma Triennale delle Opere Pubbliche

Approvate le modifiche allo schema del Programma Triennale delle Opere Pubbliche

Le modifiche riguardano essenzialmente l'inserimento di alcuni interventi cofinanziati di recente dalla Regione Sardegna

Con deliberazione n. 39 del 17 Febbraio 2009 la Giunta Comunale di Ozieri ha approvato le modifiche allo Schema del Programma Triennale delle opere pubbliche 2010/2012 ed elenco annuale dei lavori 2010.
Le modifiche apportate riguardano essenzialmente l'inserimento nel Programma di alcuni interventi recentemente cofinanziati dalla Regione Sardegna, particolarmente significativi risultano essere:

  • la realizzazione di interventi di efficienza energetica, razionalizzazione e contenimento dell'inquinamento luminoso degli impianti di illuminazione pubblica del centro abitato di Ozieri e del quartiere San Nicola, per una spesa prevista pari a circa 2,5 milioni di Euro.
  • la realizzazione di impianti fotovoltaici da collocarsi nella copertura del Palazzetto dello Sport di Punta Idda, nella Piscina Comunale e nella scuola media "Sebastiano Satta" di Punta Idda, per una spesa complessiva di circa € 363.000,00.


[Vedi il documento]

Documentazione

Documentazione


Per informazioni:

Servizio Lavori Pubblici / Geom. Gianni Saba
Telefono 079/781204

e-mail ll.pp@comune.ozieri.ss.it


Versione stampabile