Ozieri, Venerdì 29 Marzo 2024

Graduatoria contributi De Minimis alle imprese

Pubblicata la graduatoria definitiva per la concessione di contributi “de minimis”

Saranno finanziate undici imprese delle quali otto sono nuove e sette di donne imprenditrici per un totale di 16 nuovi posti di lavoro

"La grande partecipazione al bando, con circa 30 domande, dimostra la valenza dell'intervento - afferma l'assessore alle Attività Produttive Antonello Sgarangella - Il nostro intento è infatti quello di cercare di andare incontro a chi crede nella possibilità di costruirsi un futuro con il proprio lavoro. Ovviamente dobbiamo fare i conti con i tagli dei trasferimenti che pesano sulle casse comunali.
La difficile situazione occupazionale vissuta dal territorio necessita di programmi di sostegno, soprattutto in favore dei giovani e delle donne. Siamo impegnati per cercare di diffondere la cultura dell'impresa e le opportunità di adesione alle forme di sostegno e finanziamento possibili."
Per questo l'Assessore ricorda che lo Sportello Impresa è disponibile per far conoscere le altre opportunità concesse dai bandi regionali e nazionali, dal PSR, da Sviluppo Italia.

Sulla base dei verbali predisposti dall'apposita Commissione Comunale di Valutazione, è stata approvata dalla Giunta Comunale con delibera n. 74 del 24.03.2010 la seguente graduatoria definitiva fra le seguenti imprese da costituire o già in attività con sede a Ozieri, che hanno presentato domanda per ottenere macchinari e attrezzature, con la condizione di creare almeno una nuova unità lavorativa a tempo pieno, per un periodo minimo di due anni, nei tempi e modalità di cui al bando pubblico del 30.10.2008 n. 20301.

Clicca qui per vedere la graduatoria definitiva.

Versione stampabile