Ozieri, Venerdì 19 Aprile 2024

la dott.ssa Loredana Vento nuova dirigente del Commissariato di Polizia di Ozieri

Il Commissariato di Polizia ha un nuovo dirigente

La nuova dirigente del Commissariato di Polizia di Ozieri, Loredana Vento, arrivata in città accompagnata dal questore di Sassari Cesare Palermi.

La nuova dirigente del Commissariato di PS

Il sindaco di Ozieri Leonardo Ladu, e il presidente del Consiglio comunale Antonio Arca, hanno incontrato la nuova Dirigente del Commissariato di Polizia di Ozieri, Loredana Vento. La Commissario Capo è arrivata in città accompagnata dal Questore di Sassari Cesare Palermi.
Dopo aver fatto la conoscenza dei suoi nuovi colleghi la Dirigente è arrivata in Comune per i saluti ufficiali. Ad accoglierla i vertici dell'amministrazione locale, che hanno rivolto al nuovo Commissario gli auguri per un sereno e produttivo lavoro. Amministratori e Forze dell'Ordine hanno discusso anche dei problemi del territorio, sottolineando la collaborazione a tutti i livelli tra le istituzioni al fine di prevenire le situazioni di disagio sociale in cui spesso si commettono i reati.
Il Sindaco Ladu e il Presidente del Consiglio Arca hanno messo in rilievo l'importante ruolo che l'associazionismo svolge ad Ozieri contro l'illegalità e hanno discusso dei lavori di adeguamento dei locali del Commissariato, di proprietà del Comune.
Loredana Vento arriva dalla Questura di Nuoro, dove ha diretto per due anni il Commissariato di Macomer.
Trentacinque anni, messinese, prende il posto del Vice Questore Aggiunto Salvatore Gaspa, responsabile dell'Ufficio Personale e finora reggente "a scavalco" del Commissariato di Ozieri.

Nella foto: il Sindaco Leonardo Ladu, il Questore di Sassari Cesare Palermi, la Commissario Capo Loredana Vento e il Presidente del Consiglio Antonio Arca.

Versione stampabile