Ozieri, Mercoledì 24 Aprile 2024

Centro Estivo Piscine Ozieri

Centro Estivo piscina comunale

Da lunedì 14 giugno il Centro Estivo Piscine Ozieri offre l'opportunità ai bambini e ragazzi fino a 14 anni di poter trascorrere piacevoli giornate all'aperto

Lo scopo del Centro Estivo organizzato dalla Società Garden Sport che gestisce la piscina comunale "Milena Seu", è quello di offrire durante il periodo estivo ai bambini e ragazzi fino a 14 anni, un'occasione di svago, divertimento e socializzazione. Le attività di sport, in particolare il nuoto, di gioco e avventura si svolgeranno in piscina e nello spazio adiacente.

La conduzione delle attività sarà curata da educatori, istruttori ed animatori di provata esperienza, garantendo la massima sicurezza ai ragazzi.

L'orario dell'attività sarà compreso tra le 7,30 e le 14.
Durante la mattina si svolgeranno attività motorie, per cui si consiglia di vestire i bambini con abbigliamento sportivo e dotarli di un cambio d'abiti.

A metà mattinata è prevista una sosta per la merenda (ogni bambino può portare una merenda oppure acquistarla al bar all'interno della struttura.
Sarà inoltre disponibile un servizio mensa per il quale è necessario contattare preventivamente il personale della piscina.

Per maggiori informazioni accedi alla pagina del Centro Estivo per consultare le tariffe e l'occorrente per poter frequentare il Centro.

Versione stampabile