Ozieri, Martedì 23 Aprile 2024

Informacittà, notiziario bimestrale del Comune di Ozieri

Ritorna l'Informacittà

Sarà distribuito alle famiglie ozieresi nei prossimi giorni.

Ridiamo voce ai cittadini (di Antonio Arca)
Cari concittadini, sono lieto di comunicarvi che da oggi torna a Ozieri l'Informacittà.
Il nostro giornale vuole essere uno strumento agile per garantire da una parte una corretta ed imparziale informazione sull'attività dell'amministrazione e dall'altra accogliere le opinioni di tutti senza discriminazioni di alcun genere, favorendo quindi il dialogo ed il contronto fra più parti.
Ognuno di voi potrà far sentire la propria voce dando un apporto concreto in merito alle questioni che riguardano la nostra città o semplicemente proporre nuove idee o iniziative, nonché esporre dubbi e perplessità qualora ne sentiate la necessità.
Uno spazio a disposizione di tutti in grado di alimentare il dibattito culturale e politico in un momento di difficoltà non solo di natura economica, ma anche morale.
Vi invito quindi a partecipare attivamente, riscoprendo il senso di appartenenza alla Comunità, che è quel valore di identità generatore di solidarietà e coesione.
Con il vostro contributo ci auguriamo che il notiziario, che oggi riprende il suo cammino sotto una luce nuova, aiuti a riannodare i fili di un ragionamento positivo e costruttivo per il bene di Ozieri e degli ozieresi tutti.

Antonio Arca, Presidente del Consiglio


Informacittà n. 1/2008 ...........................visualizza (in formato pdf)

Versione stampabile