Presentazione del libro 'Luna Cantadora', di Anna Cristina Serra
Anna Cristina Serra, poetessa in lingua sarda, originaria di San Basilio e impegnata da diversi anni nel panorama culturale sardo, presenta Venerdì 8 Aprile alle ore 18 al Centro Culturale San Francesco il suo libro 'Luna Cantadora'
Continuano gli appuntamentI al Centro Culturale San Francesco con la presentazione del libro di poesie in lingua sarda "Luna Cantadora" della scrittrice Anna Cristina Serra, già vincitrice del Premio Ozieri nel 1993 e nel 1998.
Ne discutono venerdì 8 Aprile alle 18.00, oltre all'autrice, Nicola Tanda, Paolo Pillonca, Antonio Canalis, Vittorio Ledda e Giuseppina Deligia, con la partedcipazione di Antonio Canalis e Maria Paola Dettori.
Accompagnati dale musiche di Franco Sechi leggono le poesie Tetta Becciu, Nuccia Cola, Maria Paola Dettori, Elena Ena, Santiago Montrés, Maria Pozzolini e Salvina Ticca.
La luna "questo satellite che ha incantato e affascinato i poeti perch&egrqave; evoca il mistero arcano dell'universo" sono le parole di Anna Cristina Serra, ha scritto una raccolta di poesie che rimandano alle radici più profonde della Sardegna e ai suoi cantori, grazie anche a tre "Babbos mannos" del sardo: Benvenuto Lobina, Frantziscu Masala e Remundu Piras