Ozieri, Venerdì 19 Aprile 2024

Sportello Impresa Ozieri

Sportello Impresa: informazioni su contributi per la creazione di imprese, assunzioni, credito d'imposta

Al servizio Sportello Impresa dell'assessorato Attività Produttive importanti informazioni sui bandi relativi a importanti misure di finanziamento


Sono stati predisposti dal Servizio Sportello Impresa dell'Assessorato Attività Produttive del Comune di Ozieri i nuovi numeri del notiziario informativo (vedi i notiziari), nei quali sono inserite importanti misure di finanziamento.
Ultimo è arrivato il bando regionale a favore dell'imprenditoria femminile.
Sono previsti contributi fino all'ottanta per cento del valore di 50 mila Euro per le imprese singole, elevabile fino a 100 mila per quelle con più donne disoccupate o con contratti atipici.
Le domande vanno presentate a partire dal 3 ottobre e saranno esaminate a sportello secondo l'ordine di presentazione.

Di interesse anche i bandi per il microcredito le cui domande possono essere presentate dal 30 agosto; per le assunzioni nei tirocini formativi dei dipendenti nelle imprese (domande dal 1° ottobre 2011); per il credito di imposta per le imprese che assumono o fanno nuovi investimenti.

Da ricordare anche il bando per la concessione di contributi alle imprese che vogliono investire nel risparmio energetico e negli impianti di energia rinnovabile.

Informazioni allo Sportello Impresa
presso il Palazzo Touffani, in piazza Garibaldi - Telefono 0797851126 - indirizzo di posta elettronica: ozierisviluppo@tiscali.it .

I notiziari possono essere consultati anche nello spazio dedicato allo Sportello Impresa nel sito istituzionale del Comune di Ozieri all'indirizzo http://www.sportelloimpresa.comune.ozieri.ss.it.

Versione stampabile