Ozieri, Venerdì 29 Marzo 2024

Inizia un nuovo anno scolastico

Inizia la scuola!

Le lezioni inizieranno il 15 Settembre, fatta eccezione per il I° Circolo che inizierà l'attività didattica lunedì 12 Settembre.

Le Direzioni Didattiche del I° e II° Circolo e il Dirigente delle Scuole Medie di Ozieri e Chilivani hanno comunicato il calendario di inizio delle lezioni.

Fatta eccezione per il I° Circolo Didattico "Giuseppe Garibaldi" (Scuole del Cantaro), che inizierà le lezioni lunedì 12 Settembre, le scuole cittadine inizieranno le lezioni Giovedì 15 Settembre.


Calendario Scolastico delle Scuole cittadine

Direzione Didattica I° Circolo "Giuseppe Garibaldi"
- Scuola Primaria: Inizio lezioni Lunedì 12 Settembre;
- Scuola dell'Infanzia: Inizio lezioni Lunedì 12 Settembre;

Direzione Didattica II° Circolo "Luigi Sotgia" - Primaria San Gavino ("Pinocchio"): Inizio lezioni Giovedì 15 Settembre;
- Primaria Maria Teresa Cau ("Punta Idda"): Inizio lezioni Giovedì 15 Settembre;
- Primaria e Scuola dell'Infanzia Chilivani: Inizio lezioni Giovedì 15 Settembre;
- Scuola dell'Infanzia Pietro Micca ("Punta Idda"): Inizio lezioni Giovedì 15 Settembre;


Scuola Media Statale G. Deledda n.1, n.2 e Chilivani
- Scuola Media n. 1 Grazia Deledda (San Gavino): Inizio lezioni Giovedì 15 Settembre;
- Scuola Media n. 2 Punta Idda: Inizio lezioni Giovedì 15 Settembre;
- Scuola Media Chilivani: Inizio lezioni Giovedì 15 Settembre;

Il Dirigente Scolastico della Scuola Media comunica che, per una migliore organizzazione interna, nella sede centrale Grazia Deledda - Ozieri, il primo giorno di scuola le classi prime entreranno alle ore 8,30 e usciranno alle ore 11,30, mentre le seconde e le terze classi entreranno alle ore 9,30 e usciranno alle ore 11,30. Per le sedi di Punta Idda e Chilivani delle lezioni avranno inizio alle ore 8,30 e termineranno alle ore 11,30.

Dal giorno Venerdì 16 Settembre l'attività didattica di tutte le sedi inizierà alle ore 8,30 e terminerà alle ore 13,30.


Auguri agli studenti, alle loro famiglie, ai Dirigenti Scolastici, ai Docenti e agli Operatori Scolastici.



Si ricorda, a coloro che non hanno ancora provveduto a presentare le iscrizioni per usufruire del servizio mensa e trasporto scolastico per l'anno scolastico 2011/2012, che le relative domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 15 settembre 2011.
La modulistica per l'ammissione ai suddetti servizi può essere scaricata dal questa pagina o ritirata presso l'ufficio comunale Pubblica Istruzione e Sport, che fornirà ogni utile informazione.

Versione stampabile