Ozieri, Giovedì 28 Marzo 2024

Due concorsi di idee 'La città che vorrei' e 'MYCity'

Due concorsi di idee "La città che vorrei" e "MYCity"

Prorogata la data per la consegna degli elaborati dei concorsi delle idee "2012: La città che vorrei" e "MYCity: promuovi la città in cui vivi".


C'è tempo fino al 7 dicembre 2011 per la consegna degli elaborati dei concorsi delle idee "2012: La città che vorrei" e "MYCity: promuovi la città in cui vivi" – iniziative ideate dall'Assessorato della Pubblica Istruzione della Regione Sardegna - Direzione Generale della Pubblica Istruzione Servizio Formazione Superiore e Permanente e dei Supporti Direzionali nell’ambito delle iniziative promosse a favore delle Politiche Giovanili in collaborazione con l'Associazione Carta Giovani.

I due concorsi sono rivolti esclusivamente ai giovani sardi in possesso di laurea, di età inferiore ai 30 anni (30 anni non compiuti), che siano Soci dell'Associazione Carta Giovani e che quindi abbiano ritirato - gratuitamente - la tessera Carta Giovani presso il proprio Comune (tutte le info su www.cartagiovani.it).
"2012: La città che vorrei" e "MYCity: promuovi la città in cui vivi" sono iniziative che hanno l'obiettivo di coinvolgere i ragazzi e di stimolare idee, proposte, suggerimenti e progetti dedicati al territorio della Regione Sardegna.
Partecipando al concorso "2012: La città che vorrei" i soci Carta Giovani concorrono all'assegnazione di tre borse di studio - a copertura totale – del corso master postlauream Marketing e comunicazione organizzato dallo IED (Istituto Europeo di Design) di Cagliari.
Il Master in Marketing e comunicazione forma professionisti dei settori del marketing strategico e operativo e della comunicazione d'impresa.

Partecipando al concorso "MYCity: promuovi la città in cui vivi" i soci Carta Giovani concorrono all'assegnazione a tre tre borse di studio a copertura totale del corso master post-lauream New Media Communication organizzato dallo IED (Istituto Europeo di Design) di Cagliari.
Il Master in New Media Communication forma i futuri professionisti della progettazione e comunicazione visiva in ambito multimediale, esperti del trattamento e nella gestione di suoni e immagini, di interfacce e contenuti interattivi nell'ambito Web, TV, video musicali ecc.
La partecipazione è gratuita.

La scadenza del concorso è il 7 dicembre 2011.

Per maggiori informazioni e per prendere visione dei regolamenti di partecipazione completi: www.regione.sardegna.it/giovani

Versione stampabile