Ozieri, Giovedì 25 Aprile 2024

Presentazione dei Servizi del Centro per la Famiglia

Presentazione dei Servizi del Centro per la Famiglia

Un incontro informativo per la presentazione dei servizi del Centro per la Famiglia inseriti dell'Ambito del Piano Locale Unitario dei Servizi alla Persona

Mercoledì 29 Febbraio alle ore 17 nella sala conferenze dell'ex Convento delle Clarisse, si terrà un incontro informativo per la presentazione dei Servizi del Centro per la Famiglia "Affidamento Familiare e Adozione Nazionale e Internazionale" e "Mediazione Familiare e Spazio Neutro", inseriti nell'ambito del PLUS (Piano Locale Unitario dei Servizi alla Persone).

In tale occasione verranno date informazioni in merito alla tipologia dei servizi offerti, alle modalità di accesso, alla programmazione delle varie attività e le operatrici saranno a disposizione per soddisfare eventuali richieste di informazione e curiosità.

Sono invitati a partecipare cittadini, coppie e famiglie interessati a conoscere i servizi del Centro per la Famiglia offerti gratuitamente e in cui operano professionisti altamente qualificati nei rispettivi ruoli di Psicologi, Assistenti Sociali, Mediatrice Familiare e Pedagogisti.

Considerato il valore educativo degli interventi proposti l'invito è stato esteso a tutto il personale scolastico delle scuole primarie e secondarie, alle associazioni, alle parrocchie e ad altri servizi territoriali presenti quali ad esempio quelli Asl.

Per maggiori informazioni contattare il Centro per la Famiglia sede di Ozieri al numero 079.787399 attivo dal lunedà al venerdà dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

Versione stampabile