Ozieri, Mercoledì 24 Aprile 2024

Fiera zootecnica ed agro alimentare - Ozieri 21-22 aprile 2012

In preparazione la Fiera zootecnica ed agro alimentare

Adesioni alle mostre del 21 e 22 aprile 2012 Agro alimentare, Casu 2012, Sagra del turismo rurale ed Esposizione di macchine agricole e impianti energetici, online tramite le schede pubblicate in questa pagina.

Sono In pieno svolgimento le fasi preparatorie della Fiera di Ozieri prevista per sabato 21 e domenica 22 aprile.

Il Comune di Ozieri, l'Associazione Interprovinciale Allevatori, le Agenzie Regionali Laore e Agris stanno definendo gli interventi organizzativi.

Intanto continuano ad arrivare in Comune le adesioni alle esposizioni Agro Alimentari, alla Mostra Regionale dei Formaggi Casu 2012, alla Sagra del Turismo rurale. Dai primi dati si ipotizza un pienone in tutti gli spazi del quartiere fieristico.

"Siamo tutti impegnati perché la manifestazione confermi i successi di espositori e pubblico delle ultime edizioni e anzi possa migliorare – spiega l'Assessore alle Attività Produttive e Agricoltura Antonello Sgarangella – vogliamo consolidare il ruolo della Fiera di Ozieri come riferimento più importante per il comparto zootecnico ed agro alimentare del nord Sardegna".

Annunciati quindi, oltre al convegno di sabato mattina 21 Aprile sulla filiera delle carni sarde, nuovi appuntamenti di promozione dei prodotti agro alimentari.
Nel frattempo anche la struttura è soggetta ad interventi di adeguamento per consentire di ospitare i circa 90 capi bovini di razze da carne che l'Aipa è impegnata ad esporre nella Mostra Regionale razze Charolaise e Limousine.

Si cerca anche di sistemare le aree che dovranno accogliere le esposizioni di macchinari ed attrezzature agricole e gli impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Tutte le aziende interessate sono invitate quindi a prenotare per tempo, scaricando i moduli di adesione presenti nel sito del Comune www.comune.ozieri.ss.it che vanno inviati on line agli indirizzi att.produttive@comune.ozieri.ss.it oppure uff.commercio@comune.ozieri.ss.it.
Informazioni possono essere richieste al n. 079781227.



LETTERE DI INVITO E MODULI DI ADESIONE

Rassegna dei Prodotti Agro Alimentari

- Lettera presentazione Rassegna dei Prodotti Agro Alimentari
- Scheda di adesione Rassegna dei Prodotti Agro Alimentari

Mostra Regionale dei Formaggi Sardi

- Lettera presentazione Mostra Regionale dei Formaggi Sardi
- Scheda di adesione Mostra Regionale dei Formaggi Sardi

Sagra del Turismo Rurale

- Lettera presentazione Sagra Turismo Rurale
- Scheda di adesione Sagra Turismo Rurale

Esposizione macchine, attrezzature impianti energetici per l'agricoltura e l'allevamento

- Lettera presentazione Esposizione macchine, attrezzature impianti energetici per l'agricoltura e l'allevamento
- Scheda di adesione Esposizione macchine, attrezzature impianti energetici per l'agricoltura e l'allevamento

Le aziende interessate a partecipare possono rivolgersi al 079-781227 oppure 079-781234 o scaricare la lettera di invito. In caso di adesione inviare la scheda online a: uff.commercio@comune.ozieri.ss.it oppure att.produttive@comune.ozieri.ss.it. <

Versione stampabile