Ozieri, Venerdì 29 Marzo 2024

lettera dell'assessore Filippo Fele al sindaco

Saluto dell'Assessore uscente dott. Filippo Fele

L'assessore alle Politiche Sociali dott. Filippo Fele, con una breve lettera indirizzata al sindaco Ladu ringrazia i colleghi della Giunta e del Consiglio Comunale, la cittadinanza e i dipendenti del Comune di Ozieri.


Caro Leonardo,
sento, a conclusione del mio incarico di assessore e vice-sindaco, di scriverti queste poche righe.
Innanzittutto, ti ringrazio per la fiducia accordatami all'inizio e nel corso di tutti questi cinque anni che ci hanno visti partecipi di un cammino , sia amministrativo che umano, intenso e faticoso, ma ricco di soddisfazioni.

Non sono certo mancati, come in tutte le circostanze della vita, momenti difficili e talora dolorosi -il pensiero va subito a Gianfranco Mundula e a Ceppe Pani- ma siamo sempre riusciti a risollevarci e a mantenere l'unità sia della Giunta che dell'intero Consiglio.
Ringraziando te, voglio certamente ringraziare anche tutti i colleghi della Giunta per la collaborazione e lo spirito unitario ed anche ogni singolo consigliere sia di Maggioranza che di Minoranza per le proposte, le sollecitazioni, le critiche che hanno contribuito a migliorare il percorso amministrativo.

Un ringraziamento ti prego di porgere, a mio nome, a tutti i dipendenti del Comune per la disponibilità e l'abnegazione dimostrata in più occasioni.

Da ultimo, ma non certo per importanza, tramite te voglio ringraziare tutta la Comunità Ozierese che mi ha accolto con affetto come quasi una famiglia adottiva e con la quale, nonostante l'impegno profuso in questi cinque anni, mi sono solo in parte sdebitato.
Infine, l'augurio di buon lavoro, di ulteriori numerosi e positivi risultati per la crescita di questa Comunità.
Un abbraccio, Filippo Fele



Condividi questa notizia



Versione stampabile