Ozieri, Giovedì 18 Aprile 2024

Nuovi orari per l'azienda di Trasporti Regionali (ARST)

Nuovi orari per l'Arst, Azienda di Trasporti Regionali

L'ARST, Azienda Trasporti Regionali della Sardegna, ha comunicato che dal 1° Luglio varieranno gli orari ed i collegamenti su alcune corse.

Al fine di eliminare le duplicazioni ferro/gomma sulla stessa direttrice e perfezionare le coincidenze, l'Arst modificherà a partire dal 1° Luglio prossimo gli orari e i collegamenti di alcune corse che interessano anche il nostro Comune.

In particolare, con lo scopo di perfezionare i collegamenti sulla tratta Ozieri-Chilivani e viceversa, è stato previsto l'ingresso e regresso a Chilivani della corsa Sassari-Ozieri delle ore 06,45 che transiterà a Chilivani alle ore 07,39 e arriverà ad Ozieri alle ore 07,51. Saranno istituite due nuove corse Ozieri Chilivani alle ore 13,45 e alle ore 12,00, ed una da Chilivani ad Ozieri alle ore 12,15. La corsa in partenza da Ozieri per Sassari (attualmente alle ore 09,00) sarà posticipata alle ore 09,15 in modo da garantire la coincidenza con il bus in arrivo da Bono alle ore 09,15.

Al fine di garantire le coincidenze con i treni sono inoltre stati modificati gli orari di alcune corse, consultabili nelle allegate tabelle.



Quadri orari in vigore dal 1° Luglio 2012


Altre informazioni sono reperibili sul sito web dell'Arst

Condividi questa notizia



Versione stampabile