Ozieri, Sabato 20 Aprile 2024

Consulta sul Lavoro.

Si istituirà la Consulta sul Lavoro

L' iniziativa prevista all'art. 2 comma 3 del Regolamento Comunale per l'Istituzione delle Consulte Comunali nasce anche a seguito di formale richiesta avanzata di recente a firma di alcuni cittadini/e Ozieresi.

L'Assessore alle Politiche Attive del Lavoro Carmelo Lostia informa i cittadini Ozieresi che nel quadro delle iniziative che questa Amministrazione Comunale ha impostato in avvio dell'attuale legislatura, si ha ferma intenzione di istituire la "Consulta sul Lavoro" allo scopo di favorire la partecipazione democratica di tutti i cittadini alle iniziative rivolte alla promozione delle sviluppo civile, sociale e culturale, economico della città.

La suddetta iniziativa prevista all'art. 2 comma 3 del Regolamento Comunale per l'Istituzione delle Consulte Comunali nasce, inoltre e anche, a seguito di formale richiesta avanzata di recente a firma di alcuni cittadini/e Ozieresi.

È in quest'ottica che il Sindaco ha emanato apposito avviso pubblico al fine di verificare l'interesse dei cittadini, soggetti singoli o associati, che attraverso presentazione di una domanda intendano far parte della costituenda "Consulta per il lavoro".

Infine per agevolare la massima informazione e partecipazione si è predisposto un modello di domanda che potr&afrave; essere scaricato dal sito o richiesto direttamente presso la casa Comunale nell'ufficio di Segreteria del Sindaco.


Documentazione e Informazioni


Per informazioni:
Ufficio di Segreteria del Sindaco: Tel. 079 781235



Condividi questa notizia



Versione stampabile