Ozieri, Giovedì 25 Aprile 2024

giornate di divulgazione per l'energia rinnovabile

Energia rinnovabile

L'Amministrazione Comunale organizzerà alcune giornate dedicate alla divulgazione delle proposte che gli operatori economici intendono presentare a cittadini ed imprese per l’installazione di impianti di energia rinnovabile.

L'assessorato alle Attività Produttive del Comune di Ozieri, nell'ambito del più ampio programma di diffusione delle fonti di energia rinnovabile e degli impegni assunti con la sottoscrizione del Patto dei Sindaci per la riduzione delle emissioni di CO2 e in favore del risparmio energetico e dello sviluppo sostenibile, ha intenzione di organizzare alcune giornate dedicate alla divulgazione delle proposte che gli operatori economici intendono presentare a cittadini ed imprese per l'installazione di impianti di energia rinnovabile.

L'iniziativa è finalizzata a diffondere le opportunità offerte dalle innovazioni tecnologiche sul risparmio energetico e lo sviluppo di fonti rinnovabili, nonché altre opportunità offerte dal mercato dei servizi energetici e di fornitura di misure di miglioramento dell'efficienza energetica.

Gli operatori economici e le aziende in genere, specializzate nel settore delle energie rinnovabili, sono quindi invitate a presentare manifestazioni di interesse ad organizzare giornate informative finalizzate a divulgare le proprie proposte progettuali in favore di cittadini ed imprese.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente on line all'indirizzo att.produttive@comune.ozieri.ss.it entro il 25.01.2013, utilizzando il modulo scaricabile da questa pagina.

Il Comune di Ozieri si impegna a mettere a disposizione i locali e a collaborare nella divulgazione delle giornate divulgative con i propri mezzi, senza ulteriori oneri o spese. L'Amministrazione comunale è sollevata da ogni responsabilità inerente il rapporto diretto fra cittadini e fornitori di beni e servizi.

Allegati

Documenti


I documenti scaricabili da questa pagina sono in formato PDF, o in formato RTF compresso.

Per poterli visualizzare necessitano dei relativi viewer scaricabili gratuitamente mediante i link sottostanti.



Condividi questa notizia



Versione stampabile