Ozieri, Sabato 20 Aprile 2024

Centro Commerciale Naturale Ozieri in Centro

Rinnovo dell'assemblea del Centro Commerciale Naturale

Commercianti e artigiani cittadini sono invitati a partecipare all'incontro che si terrà Martedì 30 Aprile, alle ore 14,30 nella sala del Consiglio Comunale.

Il centro commerciale naturale è nato in attuazione dell'art. 36 della legge regionale n. 5 del 2006 e associa imprese commerciali ed artigianali, enti pubblici, associazioni di categoria. In questi anni ha svolto una azione volta alla rivitalizzazione del centro e di sostegno alle attività presenti.

Per martedì 30 aprile, alle ore 14,30, presso la sala consiliare del Comune, è stata convocata l'assemblea del Centro Commerciale Naturale "Ozieri in centro".

L'assemblea è aperta a tutti gli operatori e sarà aperta dalla relazione della presidente uscente Vanna Ladu.

Si provvederà quindi alla verifica dell'organizzazione e alla raccolta delle adesioni da rinnovare o nuove iscrizioni.

"Come amministrazione comunale invitiamo tutti gli operatori commerciali ed artigianali a partecipare all'assemblea e ad aderire al centro commerciale naturale – afferma l'assessore alle Attività Produttive Carmelo Lostia. "in un momento di particolare crisi per il settore è bene unire le forze per cercare di affrontare il difficile momento. Da questo punto di vista noi daremo tutto il supporto per garantire il sostegno".

Lostia ricorda anche l'impegno dell'Amministrazione Comunale verso il settore con il progetto dei Poic che a breve dovrebbe mettere a disposizione finanziamenti specifici per favorire le imprese.

Condividi questa notizia



Versione stampabile