Ozieri, Venerdì 29 Marzo 2024

Servizio di Consulenza genitoriale

Servizio di Consulenza genitoriale

Dal 24 settembre sarà attivo presso il Centro Per la Famiglia "Lares" un servizio gratuito rivolto ai genitori di preadolescenti e adolescenti

Il Servizio "Consulenza genitoriale" del Centro per la famiglia "Lares" attivato dal PLUS Distretto di Ozieri, gestito dal Consorzio Network, propone la formazione di un gruppo genitori per creare un momento di confronto e condivisione di esperienze ed eventuali difficoltà che si incontrano nel cambiamento della relazione con i propri figli.

L'iniziativa si rivolge a tutti i genitori di preadolescenti ed adolescenti residenti nei comuni del Distretto Sanitario di Ozieri (Ozieri, Mores, Tula, Pattada, Ardara, Ittireddu, Nughedu San Nicolò, Bono, Benetutti, Bultei, Burgos, Esporlatu, Illorai, Nule, Bottidda, Anela).

Il gruppo, coordinato dalla Pedagogista del servizio "Consulenza genitoriale", si incontrerà presso la sede del Centro per la famiglia Lares ad Ozieri, in via Tola 20, il martedì dalle ore 17:00 alle ore 19:00 con cadenza quindicinale.

Il primo incontro è programmato per il giorno 24 settembre alle ore 17:00.

Le iscrizioni sono a numero chiuso (max 15 partecipanti), dovranno pervenire entro il 17 settembre mezzo mail all'indirizzo coordinamentolares@hotmail.it e/o per consegna a mano direttamente nella sede del centro per la famiglia. I moduli per l'iscrizione sono disponibili in questa pagina, sulla pagina Facebook "Centro Famiglia Lares" e presso la sede del centro Lares.
Per maggiori delucidazioni contattare il servizio al numero 079/787399 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

La partecipazione è gratuita!

Si coglie l'occasione per ricordare che presso il Centro per la Famiglia sono attivi i seguenti servizi:

  • Consulenza genitorile
  • Spazio neutro e Mediazione familiare
  • Spazio Donna
  • Affidamento familiare e Adozione
  • App. Giovani
  • Progetto Bacco…cosa non sappiamo?

Allegati

Modulo di iscrizione

Condividi questa notizia

Versione stampabile