Ozieri, Sabato 20 Aprile 2024

Incontro sulla situazione della Blue Tongue

Incontro sulla situazione della Blue Tongue

Giovedì 26 settembre 2013 alle ore 10,00 una riunione alla presenza dei rappresentati dell'Azienda A.S.L. N° 1 di Sassari Distretto di Ozieri, delle Associazioni di Categoria.
La riunione è stata spostata, per motivi tecnici, presso il Quartiere Fieristico di San Nicola

L'Amministrazione Comunale di Ozieri ha promosso una riunione al fine di fare il punto sul problema: "Situazione epidemia Blue Tongue, provvedimenti Regionali e profilassi" che si terrà il giorno Giovedì 26 settembre 2013 alle ore 10,00 presso il Quartiere Fieristico di San Nicola (Per motivi tecnici la riunone che doveva tenersi presso la sala consiliare del Comune è stata spostata presso la sede della Fiera).
Saranno presenti i rappresentati dell'Azienda A.S.L. N° 1 di Sassari - Distretto di Ozieri, le Associazioni di Categoria: Coltivatori Diretti, Cia e Conf. Agricoltori ecc.

I lavori saranno coordinati dal Sindaco Leonardo Ladu con la collaborazione dell'Assessore all’Ambiente Sig. Carmelo Lostia, l'Assessore alla Sanità Sig. Gigi Sarobba e al Consigliere Comunale con delega all'Agricoltura e Fiere Sig. Bastianino Manchia.

L'incontro è aperto a tutte le categorie interessate.

Condividi questa notizia

Versione stampabile