Ozieri, Sabato 20 Aprile 2024

Conferenza di Programmazione Maggio 2014

Conferenze di Programmazione del Plus

Presso la Sala Conferenze del Centro Culturale San Francesco si svolgerà giovedì 8 Maggio 2014, dalle ore 18,00, la conferenza di programmazione per la presentazione del Bilancio Sociale delle attività realizzate nell'attuazione del Piano Locale Unitario Servizi alla Persona (PLUS) per l'anno 2013.

La Coordinatrice Ufficio di Piano del PLUS invita le SS.VV. a partecipare alle Conferenze di Programmazione che si terranno il giorno 05/05/2014 alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Bultei e il giorno 08/05/2014 alle ore 18:00 presso la Sala Conferenze del Centro Culturale San Francesco del Comune di Ozieri per la presentazione del Bilancio Sociale delle attività realizzate nell'attuazione del Piano Locale Unitario Servizi alla Persona (PLUS) per l'anno 2013.

Il Bilancio Sociale del PLUS vuole rendere conto in maniera coerente, chiara e trasparente delle attività poste in essere per rispondere ai bisogni del territorio; attraverso la lettura di questo strumento, ognuno potrà verificare se le stesse hanno risposto alle esigenze espresse dal territorio, in quali termini siano stati rispettati gli impegni assunti e come s'intendono soddisfare i bisogni che non hanno trovato soluzioni.

Poiché la presentazione di tale documento è propedeutica alla predisposizione del PLUS per il prossimo triennio 2015/2017 , in tale incontro saranno distribuiti sia un questionario di valutazione che i moduli di adesione per partecipare ai tavoli tematici di lavoro relativi alle seguenti aree:

  • Famiglia, Minori , Adolescenti e Giovani
  • Disabilità e Salute Mentale
  • Dipendenze
  • Anziani
  • Povertà e inclusione Sociale

Tali documenti (questionario di valutazione e scheda di adesione ai tavoli tematici) possono essere scaricati direttamente cliccando sui links sottostanti e ritirati presso gli Uffici dei Servizi Sociali dei Comuni del Distretto Sanitario di Ozieri.
Una volta compilati potranno essere rinviati anche via mail al seguente indirizzo: programmazioneplus@comune.ozieri.ss.it o consegnati presso il Comune di riferimento entro e non oltre il 30.05.2014.

L'Ufficio di Piano rinnova l'invito alla partecipazione attiva, affinchè il percorso di programmazione sia condiviso da tutta la comunità locale, al fine di migliorare le politiche sociosanitarie e il livello di benessere dell'intera collettività.

Documentazione scaricabile

- Scheda Adesione Tavoli tematici 2014

- Sintesi Bilancio Sociale 2013

- Questionario PLUS Ozieri 2014

Condividi questa notizia

Versione stampabile