Ozieri, Sabato 20 Aprile 2024

Immagine dal web

Laboratori estivi 2015

Dal 23 Giugno fino al 16 Luglio 2015 si svolgeranno i laboratori estivi dedicati ai bambini di età compresa fra i 6 e i 10 anni.

Anche per l'anno 2015 l'Istituzione San Michele organizza i laboratori estivi che prenderanno il via il 23 giugno fino al 16 luglio 2015.

I laboratori si svolgeranno dalle 9.30 alle 12.30 il martedì nella Grotta San Michele, il mercoledì nella Biblioteca Comunale e il giovedì al Civico Museo Archeologico.

Alla Grotta San Michele i bambini parteciperanno al laboratorio "Gli artisti primitivi", a "La ricerca del tempo perduto", all’incontro "Archeogiocando" e ai Giochi a sorpresa.

Nella Biblioteca Comunale giogheranno al "Monopoli dei libri", si cimenteranno in "Oggi faccio il bibliotecario" e saranno coinvolti nell’animazione e nell'avventura in biblioteca.

Al Civico Museo Archeologico "Alle Clarisse" prenderanno parte a "Vestiamo la Storia", alla "Scoperta dei retabli" e alla "Trasformazione dell’argilla in ceramica".

La quota di partecipazione è di € 30.00 per bambino, con riduzione per i fratelli che si iscrivono contemporaneamente.

Per le iscrizioni è necessario compilare il modulo di iscrizione scaricabile dal sito dell'Istituzione San Michele www.welcometozieri.it o ritirarlo presso la Biblioteca Comunale.

Il numero di iscrizioni č limitato.

Condividi questa notizia

Versione stampabile