Ozieri, Martedì 23 Aprile 2024

Ospedale di Ozieri

Ospedale "Antonio Segni"

La Commissione Consiliare alle Politiche Sociali e Sanitarie del Comune di Ozieri ha richiesto un incontro urgente con il Commissario Straordinario della ASL di Sassari per discutere sulle criticità dell'Ospedale di Ozieri

Il Presidente della Commissione Consiliare alle Politiche Sociali e Sanitarie del Comune di Ozieri Sig. Bruno Farina, in accordo con il Sindaco e l’Assessore competente, ha chiesto urgente incontro col Dott. Agostino Sussarellu, Commissario Straordinario Azienda Sanitaria Locale di Sassari, per fare il punto sullo stato dei lavori relativo all'accordo sottoscritto e rispetto al quale si era già tenuto un confronto nel mese di giugno dello scorso anno.
Nel frattempo sono intervenute diverse criticità dovute al mancato e/o parziale adeguamento e messa a norma della struttura e dei servizi che stanno causando il blocco o disagio nell'erogazione degli stessi.
A tutto questo si somma l'estrema lentezza con cui si procede al completamento e trasferimento del nuovo reparto di Neurologia; il mancato avvio dei lavori di adeguamento del mini blocco operatorio realizzato all’interno dell'ex Chirurgia.
L'incontro richiesto sarà l'occasione per confrontarsi, in un'ottica propositiva e di collaborazione, rispetto alle criticità, condizioni di disagio e inefficienze presenti nell’Ospedale "Antonio Segni" di Ozieri.


Versione stampabile