Ozieri, Venerdì 29 Marzo 2024

Primo concorso musicale Viola

I° Concorso musicale "Viola"

Il Centro Lares, in collaborazione con la Scuola Civica di Musica "Monte Acuto", in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, organizza la 1ª Edizione del concorso musicale "Viola".

I Servizi "Spazio Donna" e "App. Giovani" del Centro per la famiglia Lares - Plus-Distretto Sanitario di Ozieri - gestito dal Consorzio Network Etico, con la collaborazione della Scuola Civica di Musica Monte Acuto, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne prevista per il 25 Novembre 2015, presentano la I Edizione del Concorso Musicale "Viola", aperto ai giovani ed adulti del Distretto Sanitario di Ozieri.

Attraverso il coinvolgimento e protagonismo dei giovani verranno veicolati messaggi di sensibilizzazione e di prevenzione sulla violenza di genere.

Le iscrizioni, redatte su apposito modulo scaricabile da questa pagina o dal sito www.plusdistrettozieri.it, dovranno essere indirizzate a: Centro per la Famiglia Lares, in via Tola n.20/A, entro e non oltre il giorno 30/10/2015; oppure consegnate a mano presso la sede del Centro, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 12:30.

Tutti gli iscritti entro i termini previsti, si esibiranno in occasione degli eventi di sensibilizzazione programmati per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne il giorno 25 Novembre 2015 presso Teatro Civico Oriana Fallaci e, in replica, il 27 Novembre nel Comune di Benetutti presso il Centro di aggregazione sociale.

Documentazione e Informazioni

Documentazione


Per informazioni:

Centro per la Famiglia LARES, Ozieri – Via Tola n.20
Tel.: 079/787399 – Fax: 079/7851065
Indirizzo email: coordinamentolares@hotmail.it



Condividi questa notizia

Versione stampabile