Ozieri, Venerdì 19 Aprile 2024

:: IL COMUNE
Settore Amministrativo

Servizio Segreteria e Contratti

Il Servizio Segreteria ha finalità di supportare le funzioni e le attività del Sindaco e del Presidente del Consiglio e assicura in generale il supporto amministrativo agli organi politici del Comune e a tutti gli uffici dell'ente.
In particolare svolge le seguenti attività:
- l’assistenza alle attività del Sindaco, della giunta e del consiglio comunale
- Supporto amministrativo per lo svolgimento delle funzioni dei consiglieri comunali
- Tutte le attività relative alla formalizzazione degli Atti Deliberativi e degli Atti Dirigenziali
- Gestione amministrativa delle questioni giuridiche e di contenzioso connesse all’attività dell’ente
- Gestione del pacchetto di tutte le polizze assicurative del Comune
Il Servizio Contratti svolge tutte le funzioni inerenti l'attività negoziale del Comune ; cura la stipule ed il perfezionamento di tutti i contratti in cui il comune è parte.



:: Capo Servizio:

Dott.ssa Silvana Ghera
(In aspettativa per incarico dirigenziale Unione dei Comuni del Logudoro Parziale utilizzo Comune per Contratti, Affari legali e Polizze assicurative)
Via Vittorio Veneto n.11 - Piano primo
Riceve dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 13, su appuntamento.

Telefono 079/781217

Fax 079/787376

e-mail uff.contratti@comune.ozieri.ss.it


Capo U.O.S. Istruttore

Sig. Salvatore Langiu

Telefono 079/781221

e-mail segreteria@comune.ozieri.ss.it