Ozieri, Venerdì 29 Marzo 2024

Rally Italia Sardegna 2016

Rally Italia Sardegna 2016

Venerdì 10 Giugno si svolgeranno le due prove speciali nello scenario della suggestiva chiesa romanica di Sant'Antioco di Bisarcio


Rally Italia Sardegna 2016

Il Rally Italia Sardegna 2016, tappa italiana del World Rally Championship della Fia, organizzato dall'Automobile Club d'Italia con il supporto di Aci Sport e il sostegno della Regione Sardegna, anche quest'anno farà tappa ad Ozieri.

Venerdì 10 giugno nello scenario della suggestiva chiesa romanica di Sant'Antioco di Bisarcio, alle 09.35 e alle 15.15 si svolgeranno le due prove speciali, mentre alle 12 si potrà assistere al passaggio delle auto storiche del rally.

Per questa occasione saranno allestiti dei punti ristoro a cura della Società Religiosa di Sant'Antioco di Bisarcio e stand di street food. Sarà inoltre possibile visitare la chiesa romanica, che per l'occasione seguirà orario continuato dalle 09.00 alle 18.00.

In programma dal 9 al 12 giugno con 325 i chilometri, 49 equipaggi, e 21 Paesi rappresentati, il Rally avrà base per il terzo anno consecutivo ad Alghero, dove il Comune di Ozieri sarà presente per tutta la durata della manifestazione con uno stand Istituzionale all'interno del Villaggio Sardegna, dove l'Istituzione San Michele promuoverà il territorio con le sue peculiarità storico–artistiche e culturali.

Link

Il sito ufficiale del Rally Italia Sardegna

Condividi questa notizia

Versione stampabile