Ozieri, Giovedì 25 Aprile 2024

Avviso del: 09 Luglio 2020 - Settore Politiche Sociali -

Avviso pubblico

Apertura servizio Ludoteca



La Dirigente

INFORMA


che a partire dal giorno 10 luglio sono aperte le iscrizioni per la frequenza del Servizio Ludoteca Comunale nelle sedi San Nicola e Ozieri.

Le iscrizioni andranno effettuate sia per i rinnovi che per i primi accessi; il servizio accoglie bambini nella fascia di età 3/11 anni.

I genitori, che intendono iscrivere i propri figli, dovranno compilare un apposito modulo che troveranno sul sito del Comune di Ozieri o presso le ludoteche comunali a partire dal giorno 10 luglio nei seguenti giorni:

  • SEDE DI OZIERI, via Gramsci n. 2, il lunedì e il giovedì dalle ore 09:00 alle ore 13:00
  • SEDE DI SAN NICOLA, via Aldo Moro, il martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00

e dovranno essere consegnate dal 10 luglio al 17 luglio 2020 con le seguenti modalità: via email all'indirizzo protocollo@comune.ozieri.ss.it o consegnandola a mano presso le ludoteche comunali.

Si potrà selezionare solo una sede e si dovranno rispettare gli orari di entrata dalle 09:00 alle 09:30 e di uscita dalle 12:30 alle 13:00 al fine di garantire l'applicazione delle misure di prevenzione COVID-19.

Nel caso in cui pervengano un numero di domande superiore alla ricettività prevista, le operatrici del servizio sociale comunale provvederanno a stilare una graduatoria di accesso in base ai seguenti criteri stabiliti nello stesso DPCM del 17/05/2020 integrato con il DPCM dell'11/06/2020 e dell'Ordinanza del Presidente della Regione n. 29 del 14/06/2020, allegato 8:

  • condizione di disabilità del bambino;
  • documentata condizione di fragilità del nucleo familiare di provenienza del bambino;
  • maggior grado di impegno in attività di lavoro da parte dei genitori del bambino.

La conferma di iscrizione sarà data tramite comunicazione telefonica del servizio sociale senza la quale non si potrà accedere al Servizio. I bambini iscritti dovranno garantire una frequenza regolare.

Saranno indicati dei punti di accoglienza all'esterno della struttura al fine di evitare che gli adulti accompagnatori entrino nei luoghi adibiti per lo svolgimento delle attività.

Si lavorerà per piccoli gruppi di bambini, garantendo tale condizione per tutto il tempo di svolgimento delle attività. La riapertura del Servizio è programmata per il giorno 20 luglio e fino al mese di settembre seguirà i gli orari di apertura suindicati.



Ozieri, 09 Luglio 2020

La Dirigente
Dott.ssa Manca Anna Maria

Documentazione e Informazioni

Documentazione



Per informazioni:

Per informazioni e chiarimenti: Tel. 079/781259

Condividi questa notizia