Ozieri, Giovedì 18 Aprile 2024

Avviso del: 02 Dicembre 2020 - Settore Centro per la Famiglia LARES -

Avviso pubblico

Questionario #iononmifermo



Il Centro LARES

INFORMA


I Servizi Promozione In-Dipendenze del Centro per la Famiglia Lares e il SerD di Ozieri sono vicini a tutte le realtà locali che ancora una volta sono messe a dura prova dall'emergenza sanitaria, in particolare alle Società e Associazioni Sportive che negli anni hanno collaborato con noi ad iniziative e progetti nel campo della prevenzione e promozione del benessere e della salute psico-fisica.

Per questo motivo, come Servizi che lavorano in questo territorio, vorremmo, da un lato, raccogliere informazioni sull’impatto che ha avuto la chiusura delle attività sportive in questa fase dell’emergenza Covid-19, e dall’altro, eventuali suggerimenti per capire in che modo i nostri servizi possono promuovere il benessere e sostenere la comunità.

Proponiamo, quindi, un questionario diretto esclusivamente ad allenatori e istruttori del Distretto Sanitario di Ozieri ed ai loro atleti e/o allievi.

Chiediamo cortesemente la divulgazione dell’iniziativa pubblicando nei canali di comunicazione a vostra disposizione il seguente messaggio insieme al link per la compilazione del questionario.

Sei un allenatore/istruttore o un atleta/allievo di uno dei comuni del Distretto Sanitario di Ozieri? Che situazione stai vivendo di fronte all’ennesimo blocco delle attività sportive dovuto al lockdown? Potresti aiutarci a scoprirlo inviando il seguente messaggio ai tuoi contatti che praticano sport?

I servizi Promozione In-Dipendenze del Centro per la Famiglia Lares e il SerD di Ozieri vogliono raccogliere informazioni sull’impatto che ha avuto la chiusura delle attività sportive in questa fase dell’emergenza Covid-19, e eventuali vostri suggerimenti.

Puoi compilare il questionario entro il 15 Dicembre 2020 cliccando qui: Questionario #iononmifermo

Il questionario č anonimo e basteranno pochi minuti per rispondere.

Ozieri, 02 Dicembre 2020

La Coordinatrice del Centro LARES
Dott.ssa Simonetta Crespi

Documentazione e Informazioni

Documentazione

Per informazioni:

Per qualsiasi chiarimento o informazione si rimane a disposizione - email: coordinamentolares@hotmail.it



Condividi questa notizia