Ozieri, Venerdì 29 Marzo 2024

Avviso del: 14 Gennaio 2021 - Settore Governo e Controllo del Territorio -

Avviso pubblico

Avviso di mobilità volontaria interna ai sensi del Regolamento disciplinante i criteri per l'attuazione dei procedimenti di mobilità interna, approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 333 del 31.12.2008



IL SEGRETARIO GENERALE

INFORMA

che è indetta una procedura di mobilità volontaria interna tra settori, ai sensi del Regolamento disciplinante i criteri per l'attuazione dei procedimenti di mobilità interna, approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 333 del 31.12.2008 per le seguenti figure professionali:

  • n. 1 Istruttore Amministrativo Ufficio Demografici Cat. C1 presso il Settore I – Amministrativo e Finanziario;
  • n. 1 Istruttore Amministrativo Ufficio Demografici Cat. C1 presso il Settore I – Amministrativo e Finanziario;
  • n. 1 Istruttore Amministrativo Cat. C1 Ufficio Commercio, Igiene Pubblica, Sanità, Agricoltura presso il Settore III - Governo e Controllo del Territorio;
  • n. 1 Istruttore Amministrativo Cat. C1 Ufficio Protocollo e archivio, presso il Settore I – Amministrativo e finanziario .

È garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro, ai sensi del D. Lgs. 11 aprile 2006, n. 198 e del D. Lgs. n. 165/2001.

La mobilità interna è riservata al personale in servizio a tempo indeterminato appartenente alla medesima categoria contrattuale.

La domanda di mobilità interna, redatta in carta libera secondo lo schema indicato nell'allegato (1) al presente avviso, dovrà essere presentata a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Ozieri dovrà essere indirizzata al Comune di OZIERI – UFFICO DEL SEGRETARIO GENERALE – entro il giorno 26.01.2021 alle ore 15,00.

La domanda dovrà essere presentata comunque in busta chiusa e dovrà riportare al suo esterno gli estremi del mittente e la seguente dicitura: "AVVISO DI MOBILITÀ INTERNA".


Ozieri, 14 Gennaio 2021

Il Segretario Generale,
in qualità di Dirigente SETTORE I - GOVERNO E CONTROLLO DEL TERRITORIO,
Dott. Giancarlo Carta

Documentazione e Informazioni

Documentazione

Selezione per 3 posti di "Istruttore Amministrativo" categoria C1


Per informazioni:

Servizio Personale

Funzionario Responsabile: dott.ssa Monica Manca, Via Vittorio Veneto n.11 - Piano primo
Telefono: 079/781210
Email: personale@comune.ozieri.ss.it

Condividi questa notizia