Avviso pubblico
Alienazione di alloggi comunali con riserva a favore degli assegnatari o loro aventi causa.
Il Dirigente
RENDE NOTO
che il Comune di Ozieri, a mezzo della determinazione dirigenziale n. 1187/2010, in applicazione di quanto stabilito nel programma delle alienazioni immobiliari per l'annualità 2010/2012, di cui alla deliberazione del Consiglio Comunale n. 5/2010, intende proseguire nella alienazione degli immobili sotto identificati:
-
Ubicazione......................Riferimenti catastali.......................Valore
- 01 Via Brigata Sassari n. 1 - F. 63 part. 620 sub. 4 - piano T-2 - Valore € 44.347,32
- 02 Via Brigata Sassari n. 1 - F. 63 part. 620 sub. 3 - piano T-2 - Valore € 44.347,32
- 03 Via Giusti n. 1 F. 63 part. 1735 sub. 2 piano T - Valore € 31.052,70
- 04 Via Giusti n. 3 F. 63 part. 1735 sub.10 piano 1 - Valore € 31.052,70
- 05 Via Giusti n. 3 F. 63 part. 1735 sub. 7 piano T - Valore € 31.052,70
- 06 Via Giusti n. 1 F. 63 part. 1735 sub. 3 piano 1 - Valore € 31.052,70
- 07 Via Giusti n. 3 F. 63 part. 1735 sub.12 piano 2 - Valore € 31.052,70
- 08 Via Giusti n. 3 F. 63 part. 1735 sub. 8 piano T - Valore € 31.052,70
- 09 Via Giusti n. 1 F. 63 part. 1735 sub. 5 piano 2 - Valore € 31.052,70
- 10 Via Giusti n. 3 F. 63 part. 1735 sub.11 piano 2 - Valore € 31.052,70
Gli alloggi succitati saranno alienati alle condizioni di cui alla Legge n. 560/1993 (Norme in materia di alienazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica) e successive modifiche.
Si evidenzia che nel caso in cui gli aventi titolo all'acquisto degli alloggi non intendano procedere all'acquisto, nei casi previsti dalla legge, gli immobili saranno alienati a chiunque ne faccia domanda mediante procedura ad evidenza pubblica.
Gli assegnatari o i potenziali acquirenti, per ciascun immobile, possono chiedere informazioni telefonando al n. 079.781247, nonché ritirare copia del presente deliberato e prendere visione della documentazione tecnica disponibile presso il Settore Finanziario/Ufficio Patrimonio del Comune di Ozieri dal lunedì al venerdì dalle ore 09 alle ore 13 e nel pomeriggio di martedì dalle ore 16 alle ore 18.
Il responsabile del procedimento èla Dr.ssa Gavina Molinu.
I dati personali raccolti saranno trattati, con e senza l'ausilio di strumenti elettronici, per l'espletamento delle attività istituzionali relative al presente procedimento e agli eventuali procedimenti amministrativi e giurisdizionali conseguenti (compresi quelli previsti dalla L.241/90 sul diritto di accesso alla documentazione amministrativa) in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza e comunque nel rispetto della normativa vigente. I dati giudiziari, raccolti ai sensi del DPR 445/2000 e DPR 412/2000, saranno trattati in conformità al D.Lgs. 196/2003. In relazione ai suddetti dati l’interessato può esercitare i diritti previsti dall’art.7 del citato D.Lgs.
Ozieri, 10 Gennaio 2011
Il Dirigente
Dott. Nino Spanu
Documentazione
- Schema di lettera informativa
Per informazioni:
Ufficio Patrimonio
Telefono 079-781247
e-mail: patrimonio@comune.ozieri.ss.it
Orario al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 – martedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00.