Ozieri, Venerdì 19 Aprile 2024

Avviso del: 31 Gennaio 2011 - Settore Istituzione San Michele -

Avviso pubblico

Manifestazione di interesse da parte di soggetti interessati all'affidamento in gestione, mediante concessione a titolo oneroso, del Centro Giovani



Il Direttore dell'Istituzione San Michele

AVVISA

Che l'Istituzione "San Michele" intende affidare, ai sensi della deliberazione del Consiglio di Amministrazione dell'Istituzione "San Michele" n. 14 del 24.01.2011, intende affidare per n. 2 (due) anni la gestione del "Centro Giovani", in base alla migliore proposta progettuale di gestione dello stesso.
La concessione della gestione può avvenire a favore di:

  • Associazioni senza fini di lucro, culturali, ricreative aventi sede nel territorio comunale e iscritte nei registri regionali istituiti presso la Presidenza della Giunta regionale ai sensi delle LL. RR. N. 39/93 e N. 23/2005;
  • Gruppi di associazioni senza fini di lucro, culturali, ricreative aventi sede nel territorio comunale, delle quali almeno una iscritta nei registri regionali istituiti presso la Presidenza della Giunta regionale ai sensi delle LL. RR. N. 39/93 e N. 23/2005.

Il presente avviso ha l'obiettivo di raccogliere manifestazioni di interesse da parte dei Soggetti di cui sopra.
Gli interessati dovranno presentare una proposta progettuale di gestione.
I Soggetti che avranno presentato le proposte ritenute idonee dal Consiglio di Amministrazione saranno invitati successivamente a presentare la relativa offerta economica. La gestione del Centro Giovani sarà affidata al soggetto la cui proposta progettuale verrà ritenuta coerente con gli obiettivi e le finalità dell'Istituzione San Michele.
I Soggetti interessati dovranno far pervenire, in busta chiusa, all'Ufficio Protocollo dell'Istituzione San Michele del Comune di Ozieri, in Piazza San Francesco n.4, entro le ore 12,00 del giorno 10 Febbraio 2011, utilizzando esclusivamente il modulo scaricabile in calce a questa pagina, la manifestazione d'interesse, con allegata proposta progettuale, con l'indicazione "Manifestazione d'interesse per la concessione e gestione del Centro giovani".
Le proposte non assumeranno in alcun modo valore vincolante per l'Istituzione "San Michele".
Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria dell'Istituzione "San Michele", in Piazza San Francesco n.4 a Ozieri.

Ozieri, 31 Gennaio 2011 Il Direttore
Dott.ssa Maria Giuseppa Deligia

Documentazione e Informazioni

Documentazione

Per informazioni:

Ufficio Segreteria Istituzione San Michele
Telefono 079-781236
Piazza San Francesco, 4 - Ozieri