Ozieri, Sabato 18 Maggio 2024

Avviso del: 05 Giugno 2008 - Settore Tecnico - Servizio Manutenzioni e Ambiente -

Avviso pubblico

Ricevimento di manifestazione di interesse inerente la riqualificazione e valorizzazione di aree verdi o per la proatica sportiva di proprietà comunale attraverso la concessione a soggetti privati anche a titolo non oneroso


IL DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO

Premesso che la Giunta Comunale con provvedimento n. 144 del 14.05.2008 ha approvato le linee di indirizzo per la concessione di alcune aree di proprietà comunale, destinate a verde pubblico o alla pratica sportiva, al fine di incentivarne la riqualificazione e la valorizzazione, con il contributo dei soggetti privati interessati

AVVISA

Che l'Amministrazione Comunale intende affidare ad associazioni culturali, ambientaliste o sportive, a cooperative giovanili e/o impegnate nel sociale, ad imprese artigianali e commerciali nonché a soggetti privati in concessione d'uso, l'utilizzo di alcune aree di proprietà dell'Amministrazione Comunale, secondo i criteri stabiliti nella citata deliberazione.
Le aree al momento individuate dall'Amministrazione Comunale sono le seguenti:
- Parco Urbano in Localitè San Gavino – mq. 4.110,00;
- Aree per la pratica sportiva – Quartiere San Nicola mq. 5.500,00;

La convenzione per l'eventuale concessione potrà avere una durata massima di anni 20, in relazione al piano degli investimenti che verrà proposto.
I soggetti interessati devono far pervenire al Protocollo Generale del Comune di Ozieri – Settore Tecnico – Servizio Manutenzioni e Ambiente – entro le ore 12.00 del giorno 16.06.2008, la manifestazione d'interesse preliminare, redatta su apposito modello debitamente compilato in ogni sua parte, con l'indicazione "Manifestazione d’interesse per la concessione d'uso dell'area comunale ________________________________________________".
Il presente avviso, unitamente alla precitata deliberazione di indirizzi e al modulo per la presentazione delle manifestazioni di interesse, è consultabile e scaricabile presso il sito istituzionale della Città di Ozieri all'indirizzo web: www.comune.ozieri.ss.it.
Sulla base delle manifestazioni d'interesse pervenute l'Amministrazione Comunale procederà alla assegnazione, previo invito ai soli soggetti che hanno presentato il proprio interesse secondo le modalità stabilite nel presente avviso e a seguito di presentazione, da parte dei medesimi soggetti, di una apposita proposta progettuale che verrà valutata dalla commissione tecnica costituita dal Direttore Generale, dal Dirigente del Settore Tecnico e da un tecnico comunale.
Le proposte progettuali non assumono in alcun modo valore vincolante per l'Amministrazione Comunale.
Il Responsabile del procedimento è il Geom. Giuseppe Zappareddu – Settore Tecnico Servizio Manutenzioni. Al citato dipendente sarà possibile rivolgersi per informazioni e per ritirare copia della deliberazione della Giunta Comunale con allegato il modulo di domanda.

Ozieri li 30.05.2008
Il Dirigente del Settore Tecnico, Dott. Antonio Volpe

Documenatzione e Informazioni

Documentazione

Scarica l'Avviso pubblico

Scarica il modulo di domanda.

Per informazioni:

Ufficio Manutenzioni - Settore Tecnico
Telefono 079-781212
Orario al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14 e nel pomeriggio del martedì dalle ore 15,30 alle ore 18,30.