Ozieri, Venerdì 19 Aprile 2024

Avviso del: 19 Dicembre 2012 - Settore Provincia di Sassari -

Avviso pubblico

Comunicato della Provincia di Sassari per la formazione della graduatoria dei disabili e categorie protette - Legge n. 68/1999



La Provincia di Sassari
VII Settore - Pubblica Istruzione, Formazione Lavoro
Servizio per l'Inserimento Mirato dei Disabili Via Bottego - 07100 SASSARI

INFORMA

i lavoratori iscritti nelle liste di cui alla legge 12.03.99 n. 68 disabili (art.1) e categorie protette (art.18) che il Servizio per l'Inserimento Mirato dei Disabili della Provincia di Sassari deve procedere alla predisposizione della graduatoria al 31.12.2012.

Pertanto i lavoratori appartenenti a queste categorie potranno presentarsi dal 02.01.2013 al 28.02.2013 nei Centri dei Servizi per il Lavoro di domicilio per dare la disponibilità all'inserimento nella graduatoria, comunicando i dati relativi al reddito e al carico familiare nonché tutte le variazioni verificatesi nell'arco del 2012.

In alternativa è possibile spedire la domanda di inserimento/aggiornamento (scaribale da questa pagina o dal sito www.provincia.sassari.it o www.sardegnalavoro.it) tramite raccomandata A/R all'indirizzo:
Provincia di Sassari-SettoreVII- Servizio per l'inserimento mirato dei disabili, via Bottego Sassari. In tal caso farà fede il timbro postale. Sarà possibile, inoltre, presentare la domanda tramite delega e documento d’identità del delegante e delegato.

Si ricorda che, in mancanza di tale disponibilità i lavoratori non verranno inseriti nella graduatoria stessa che avrà validità fino al 31.03.2014.

Tale graduatoria verrà utilizzata per gli avviamenti numerici presso le aziende private e presso gli enti pubblici per le chiamate per le quali è richiesto il solo titolo di studio della scuola dell'obbligo o della licenza media.

Per motivi legati alla tutela della privacy (D.Lgs 196/2003) le graduatorie verranno pubblicate con l'indicazione del codice (n. di protocollo della domanda o n. della raccomandata) che verrà utilizzato per tutte le graduatorie che verranno stilate nell'arco dell'anno in seguito alle richieste degli Enti Pubblici e delle aziende private.



Ozieri, 19 Dicembre 2012

Documentazione e Informazioni