Ozieri, Sabato 20 Aprile 2024

Avviso del: 29 Novembre 2013 - Settore Amministrativo - Segreteria Generale -

Avviso pubblico

Procedura aperta di consultazione sulla bozza del Codice di Comportamento dei dipendenti del Comune di Ozieri



Il Segretario Generale
Responsabile della Prevenzione della Corruzione

Visti:
- La Legge n.190/2012 recante “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella Pubblica Amministrazione”;
- Il DPR n.62/2013 recante il Codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell’art. 54 del D.Lgs. n.165/2001;
Richiamata la delibera 24/10/2013 n.75 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione e per la valutazione e la trasparenza delle Amministrazioni Pubbliche (A.N.A.C) avente ad oggetto " Linee guida in materia di codici di comportamento delle pubbliche amministrazioni” art.54, comma 5, D.Lgs. 165/2001:

RENDE NOTO

  • Che questo Ente deve attivare la procedura di partecipazione per l'adozione del Codice di Comportamento del personale dipendente.
    A tale scopo si allega al presente avviso la bozza del Codice di comportamento predisposta dal sottoscritto Segretario, su cui potranno essere formulate osservazioni e proposte.
    Tali osservazioni e proposte dovranno pervenire, sul modello allegato, entro la data del 10 dicembre 2013 al sottoscritto Segretario per il tramite dell'Ufficio Protocollo o attraverso e-mail al seguente indirizzo: segretario@comune.ozieri.ss.it.
  • Che la scrivente, in qualità di Responsabile per la Prevenzione della Corruzione, curerà l'istruttoria relativa alle osservazioni e proposte pervenute, sulla base della quale formulerà il testo finale da sottoporre all'approvazione della Giunta Comunale.

Ozieri, 29 Novembre 2013

Il Segretario Generale
Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Dott.ssa Marina PIRAS